Vai al contenuto

Questa mattina....Lupo


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Z6II+500 Sigma +TC1,4 Sigma

Lupo.thumb.JPG.d4af9cf18c96445185183702b9010858.JPG

Un pò....parecchio lontano ma sono strafelice.
E' la seconda volta che vedo un Lupo, questa volta era molto più lontano ma ho potuto fare un sacco di foto e filmati :)

  • Mi piace ! 13
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Grandissima emozione! E foto ben riuscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
5 ore fa, Silvio Renesto ha scritto:

Grandissima emozione

Siamo stati parecchio insieme, "Lui" è sceso sotto a quella scarpatella, ha tirato fuori dei resti, un grosso pezzo che dai colori immagino Capriolo, insomma mi ha dato un sacco di tempo per foto e fimatini, anche se era Lontano.
Ma dopo ci ripensavo, non me lo sono goduto abbastanza, nel senso che mi sono preoccupato di quello che facevo invece di godermi quello che stavo osservando....
Mi succede spesso di avere queste sensazioni, dopo osservazioni particolari.....bisognerebbe che mettessi la fotografia in secondo piano.
Comunque sono contento, speriamo ci siano altre opportunità...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

complimenti! un bell'incontro davvero!

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Incontro fantastico. Bellissima la foto ambientata, quando c'è distanza una soluzione si trova sempre. Bravissimo :)

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

fortunato incontro e bellissima foto

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Grazie a tutti, si un bell'incontro oltre che molto fortunato.......
ma solo qualche giorno prima, non in quel campo ma nel campo accanto, in pratica dove stava correndo (ho foto anche prima di questa),
poi è tornato indietro, insomma nel campo accanto c'era.....

DSC_2247.thumb.JPG.a74215608fe13caedf194d6fb175dcc1.JPG
 

Per carità, sicuramente è tutto in regola (spero), stava facendo sicuramente caccia di selezione, legale, ai Caprioli.
Ma con quel fucile può sparare a centinaia di metri,  ad ogni ignaro animale, che gli entra nel campo di tiro, quindi senza possibilità di scampo, a parte l'errore del Cacciatore...
Poco sportivo secondo me....
Ma volevo dire il Lupo l'ho trovato nel campo a dx dietro a Lui, io ero nella stradina che divide i due campi.....
la domanda che mi viene spontanea " sarà così irreprensibile questo signore per non sparargli se gli entra nel campo di tiro?
Con tutta la Pubblicità negativa che viene fatta a questo predatore? 

Speriamo......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
56 minuti fa, Gianni ha scritto:

Grazie a tutti, si un bell'incontro oltre che molto fortunato.......
ma solo qualche giorno prima, non in quel campo ma nel campo accanto, in pratica dove stava correndo (ho foto anche prima di questa),
poi è tornato indietro, insomma nel campo accanto c'era.....

DSC_2247.thumb.JPG.a74215608fe13caedf194d6fb175dcc1.JPG
 

Per carità, sicuramente è tutto in regola (spero), stava facendo sicuramente caccia di selezione, legale, ai Caprioli.
Ma con quel fucile può sparare a centinaia di metri,  ad ogni ignaro animale, che gli entra nel campo di tiro, quindi senza possibilità di scampo, a parte l'errore del Cacciatore...
Poco sportivo secondo me....
Ma volevo dire il Lupo l'ho trovato nel campo a dx dietro a Lui, io ero nella stradina che divide i due campi.....
la domanda che mi viene spontanea " sarà così irreprensibile questo signore per non sparargli se gli entra nel campo di tiro?
Con tutta la Pubblicità negativa che viene fatta a questo predatore? 

Speriamo......

 

Chissà il treppiede di che marca è...

Magari Mauro ce l'ha 

Io i cacciatori me li ritrovo certe volte nel vigneto...e li caccio io!

Peraltro sparano a piccoli uccelli e conigli...non lo tollero.

 

 

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Un triplice applauso: al fotografo per un bellissimo scatto, ben ambientato e pieno di rispetto per l’animale; a tutti coloro che hanno permesso, con il loro impegno, il ritorno di un animale quasi estinto dai pregiudizi comuni; e al lupo, naturalmente. 
da ragazzo andavo in giro per i boschi, a caccia, ma con uno schioppo che era stato di mio nonno e con cartucce che mi ricaricavo alla belle meglio: armi come quelle mostrate sono sleali e immorali. 

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Grande cattura!!! Complimenti!

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...