Vai al contenuto

Scusate l'assenza


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Sono fermo da 1 mese per un intervento al Ginocchio, ora va meglio e spero di riprendere a fotografare, non ho avuto neanche voglia di cercare tra i vecchi scatti, ma conto di tornare, se non sono nella sezione giusta chiedo di spostare il tuttu

grazie Andrea Zampieron

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

L'unica cosa importante è che tu stia bene e che ti torni la voglia di partecipare :)

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Forza Andrea, un acciacco qua e là è la gioia dell’età.
Pensa, però, che mi sono messo a cercare le bolle nello sfondo delle libellule vedendo le tue foto 😉

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Sono con te Andrea. Io sono in attesa di una doppia risonanza ad entrambe le ginocchia. Solo a leggere la parola ginocchio sento una fitta. Rimettiti presto mi raccomando. :)

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

O daji ni sensei!
Abbi cura di te Maestro!

Miyagi_Chojun.jpg.0d80f08df8cc4889551872fbff4ecfef.jpg

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Dai Andrea, che la tua Kira si annoia a stare ferma :), rimettiti in forma presto e bene !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...