Vai al contenuto

Un nemico del macrofotografo


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

E' il vento, insieme ai cambiamenti di luce improvvisi, ma a volte la situazione può dare qualche effetto interessante. In questo caso le foto hanno significato accoppiate e per lo sfondo,  dato dalle increspature della superficie dell'acqua provocate dalle folate di vento, non per il soggetto.

acqua2lo.thumb.jpg.8567f9961cdac8d416ff6bca8779e27d.jpg

 

acqua1lo.thumb.jpg.d0d8e27ba722780eed7c50e43bf105af.jpg
 

 

  • Mi piace ! 8
  • Eccellente, grazie ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Belli entrambi gli effetti. 
Non mi piace molto il punto di ripresa e la luce un po’ troppo dura, ma non credo sia questo il punto interessante del topic aperto 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
20 minuti fa, Massimo Vignoli ha scritto:

A volte mancano gli ingredienti, si fa con quel che c'è!


 

Era pieno di insetti su una fioritura di menta (vera), ma le folate di vento non lasciavano scampo :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Altro che nemico... qui è stato un grande alleato, il primo scatto è davvero stupendo! Tanti complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
Il 17/7/2022 at 20:31, Massimo Vignoli ha scritto:

A volte mancano gli ingredienti, si fa con quel che c'è!


 

Certo, ma qui il cuoco cucina stellato anche con gli ingrenti del discount :) Grande Silvio .

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...