Vai al contenuto

La Cascata delle Libellule Blu, passeggiata in un luogo magico.


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander
Inviato (modificato)
La Cascata delle Libellule Blu, passeggiata in un luogo magico.
Finale Ligure, frazione di Calice Ligure dal nome Rialto..(30 min a piedi)
... a bocca aperta, poca acqua ma molte libellule nere (e gialle)(?),  occhi azzurri/blu,(quelle tutte blu, che sono sul sito Gite in Liguria non ne ho viste !!!)
Z7|| con 70/200 s f2,8 e 105 s MC f2,8 a volte in Dx, mano libera, con precarietà degli appoggimolto buio con sole a chiazze, per fortuna cercano il calore del raggio di sole sulle rocce !!       
 
 
 
 
image.thumb.jpeg.caec9b1b3037aea42bbcd9cd30ae3e86.jpegimage.thumb.jpeg.603e4433cb94c122090c52e37eb4bcf3.jpeg

 

CLM_8190.jpg

CLM_8425.jpg

Modificato da Claudio-lm
  • Mi piace ! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Maschi di Onychogomphus uncatus,  sono libellule molto belle, frequentano acque correnti e pulite.
Fotograficamente, per me  la migliore è la prima.

  • Mi piace ! 1
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
Inviato (modificato)
2 ore fa, Silvio Renesto ha scritto:

Maschi di Onychogompus uncatus,  sono libellule molto belle, frequentano acque correnti e pulite.
Fotograficamente, per me  la migliore è la prima.

Grazie ..  

non erano così socievoli, difficile  avvicinarsi , c’era pericolo di andare in acqua  non per affogare (poca acqua) ma per bagnarsi e bagnare l’attrezzatura !.. 

 

Modificato da Claudio-lm
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Anche a me piace molto la prima, davvero molto bella quella luce!

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...