Vai al contenuto

Registrazione prodotti


Gianni

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Ciao a tutti, è qualche giorno, 3-4, che provo ad ottenere dal sito Nital i Codici di Migrazione, da fornire al mio fornitore, delle ottiche che ho dato indietro e magari ancora provviste di Garanzia.
Ma sembra abbia qualche problema, ho provato anche con un'altro computer e con un'altro Broswer, niente.
Dopo il Login mi fa arrivare all'elenco dei miei prodotti, Clicco su quelli che ho dato indietro, ma non succede niente carica un poco poi si blocca. 
E' un problema del sito Nital? E' successo a qualcuno di voi (magari per registrare un nuovo prodotto?) si perchè non mi fa fare nemmeno quello, ultimamente?.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
23 minuti fa, Max Aquila ha scritto:

Prova a chiamare telefonicamente Nital per farti mettere in contatto con la persona adatta.

Nel frattempo ho segnalato il tuo problema 

Grazie chiamerò, in realtà ho provato questa mattina,
ora magari riprovo poi chiamo...

Gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
4 ore fa, Gianni ha scritto:

Grazie chiamerò, in realtà ho provato questa mattina,
ora magari riprovo poi chiamo...

Gianni

Ho chiamato mi hanno detto che a loro non risultano problemi e di procedere con la registrazione manuale, cioè scrivere al servizio clienti i prodotti da registrare e chiedere i codici di migrazione......sperando (lo aggiungo io)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ciao Gianni, quando mi e' capitato qualche problema sul profilo prodotti di Nital ( acquisto/vendita/migrazione/aggiornamento che sia ), ho contattato direttamente Maurizio Rossi con un mp dal sito; ha sempre seguito le segnalazioni e risolto in breve tempo.

Facci sapere :)

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
25 minuti fa, bimatic ha scritto:

Ciao Gianni, quando mi e' capitato qualche problema sul profilo prodotti di Nital ( acquisto/vendita/migrazione/aggiornamento che sia ), ho contattato direttamente Maurizio Rossi con un mp dal sito; ha sempre seguito le segnalazioni e risolto in breve tempo.

Facci sapere :)

È già stato segnalato...

 

5 ore fa, Max Aquila ha scritto:

...

Nel frattempo ho segnalato il tuo problema 

 

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
8 minuti fa, Max Aquila ha scritto:

È già stato segnalato...

 

 

Bene, ho aggiunto la mia esperienza dopo che a Gianni hanno detto di contattare il servizio clienti ( con il quale io non ho mai risolto nulla, al contrario dei contatti con Maurizio ) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
6 minuti fa, bimatic ha scritto:

Bene, ho aggiunto la mia esperienza dopo che a Gianni hanno detto di contattare il servizio clienti ( con il quale io non ho mai risolto nulla, al contrario dei contatti con Maurizio ) :)

Grazie ad entrambi per i consigli, il problema era mio, ma fino ad un certo punto, mi spiego.
Quando io pensavo si bloccasse invece mi sbagliavo, dovevo solo avere più pazienza, nel senso che ci vuole Mooolto tempo prima che si apra la pagina del prodotto per poi generare il codice.

Diciamo che è lento ed io sbagliando ho pensato avesse problemi e si bloccasse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
2 ore fa, Gianni ha scritto:

Grazie ad entrambi per i consigli, il problema era mio, ma fino ad un certo punto, mi spiego.
Quando io pensavo si bloccasse invece mi sbagliavo, dovevo solo avere più pazienza, nel senso che ci vuole Mooolto tempo prima che si apra la pagina del prodotto per poi generare il codice.

Diciamo che è lento ed io sbagliando ho pensato avesse problemi e si bloccasse.

 

quindi posso fare abbassare il livello di allarme in Nital...?

:rotfl:

(ovviamente io non mi rivolgo al servizio clienti, Umberto...)

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
9 ore fa, Max Aquila ha scritto:

quindi posso fare abbassare il livello di allarme in Nital...?

:rotfl:

(ovviamente io non mi rivolgo al servizio clienti, Umberto...)

Certo e chiedo scusa se lo avevo fatto alzare....Comunque avevo anche io, anzi mia moglie, telefonato al servizio clienti e non gli è sembrato preoccupato" a loro non risultava niente e di mandare una mail con i prodotti da registrare....."Quindi non erano entrati in stato di allerta, giustamente forse. Però io credo che quel sito qualche problema l'abbia perchè almeno nel settore Garanzia è lento come se avesse qualche problema, e ripeto abbiamo provato con due computer....e non dipende dalla connessione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Si, alle volte, quel sito è "strano".

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
1 ora fa, Gianni ha scritto:

Certo e chiedo scusa se lo avevo fatto alzare....Comunque avevo anche io, anzi mia moglie, telefonato al servizio clienti e non gli è sembrato preoccupato" a loro non risultava niente e di mandare una mail con i prodotti da registrare....."Quindi non erano entrati in stato di allerta, giustamente forse. Però io credo che quel sito qualche problema l'abbia perchè almeno nel settore Garanzia è lento come se avesse qualche problema, e ripeto abbiamo provato con due computer....e non dipende dalla connessione.....

Gianni,

all'erta a parte, (se no sembra che siamo incursori, mentre al massimo io sono carrista, mi muovo lentamente, Maratta artigliere...ancora meno motile)  ieri ho caricato un acquisto nel sito Nital e ne ho trasferito un'altro all'acquirente.

In entrambi i casi tutto ha funzionato con linearità e velocità. 

E sto più lontano io da Moncalieri di tutti voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
1 ora fa, Max Aquila ha scritto:

Gianni,

all'erta a parte, (se no sembra che siamo incursori, mentre al massimo io sono carrista, mi muovo lentamente, Maratta artigliere...ancora meno motile)  ieri ho caricato un acquisto nel sito Nital e ne ho trasferito un'altro all'acquirente.

In entrambi i casi tutto ha funzionato con linearità e velocità. 

E sto più lontano io da Moncalieri di tutti voi...

Ci credo, non so che dire....a va bene anche così ora che so di dover aver pazienza. mi ha fatto caso la lentezza, anche perchè non è certo la prima volta che registro e non lo avevo mai notato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Anche io ho avuto una certa lentezza durante la registrazione del 24-120.
Si vede che il sito ha i suoi momenti down.

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...