Vai al contenuto

Castelluccio 24 giugno 2022


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

Venerdì scorso ho fatto il solito blitz a Castelluccio per fare qualche scatto alla nota fioritura di fine giugno e i primi giorni di luglio. Ho anticipato i tempi sperando di non trovare una folla oceanica. E così è stato, quantità di gente giusta, fioritura in alcuni punti piuttosto avanti, in altri molto indietro e probabilmente

senza un pò di pioggia...rimarrà indietro. Castelluccio regala sempre delle grandi emozioni, la cosa triste è che tutta l'area mostra ancora le ferite del sisma, fa davvero impressione.

Piccolissima nota statistica, gli over 50 scattavano con reflex e ml, gli under, beh cosa ve lo dico a fare......:D

 

castel (1 di 1).jpg

castel1 (1 di 1).jpg

castel6 (1 di 1).jpg

castel7 (1 di 1).jpg

castel8 (1 di 1).jpg

castel9 (1 di 1).jpg

castel10 (1 di 1).jpg

castel11 (1 di 1).jpg

castel14 (1 di 1).jpg

castel16 (1 di 1).jpg

castel17 (1 di 1).jpg

  • Mi piace ! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Belle sgambi! Il paese non è più visitabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Sinceramente ci sono passato in macchina, ma è tutto transennato, la ricostruzione sembra una chimera. Ci sono ancora cumuli notevoli di macerie, purtroppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Nikonlander Veterano

belle le foto della fioritura e regala sempre le emozioni e mi dispiace per gli abitanti terremotati che la ricostruzione va a rilento

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...