Administrator M&M Posted June 21, 2022 Administrator Share Posted June 21, 2022 Oggi, 7 anni fa, su Nikonland.eu ne facemmo persino un libro : - Qualcuno se lo ricorda ? - Oggi sarebbe ancora possibile su Nikonland.it ? Curiosità, non preghiere, non è nel mio stile da ex-admin. _________________ M&M PS : incredibile, quell'articolo sommò 272 risposte. Impensabile oggi, nemmeno uscisse domani la Z8 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikonlander Veterano Giannantonio Posted June 21, 2022 Nikonlander Veterano Share Posted June 21, 2022 Me lo ricordo fu la mia prima partecipazione 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikonlander Veterano Gianni54 Posted June 21, 2022 Nikonlander Veterano Share Posted June 21, 2022 Lo ricordo bene con nostalgia ed anche per me fu una delle prime foto postate per un'iniziativa seria. Credo che anche oggi sia fattibile, ma con molte difficoltà in più, anche per colpe personali in primis. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator M&M Posted June 22, 2022 Author Administrator Share Posted June 22, 2022 22 ore fa, Gianni54 ha scritto: Credo che anche oggi sia fattibile, ma con molte difficoltà in più, anche per colpe personali in primis. Caro Gianni, ammiro il tuo spirito ma gli inglesi qui direbbero che "la prova sta nel pudding", non ti pare ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikonlander Veterano Gianni54 Posted June 22, 2022 Nikonlander Veterano Share Posted June 22, 2022 2 ore fa, M&M ha scritto: "la prova sta nel pudding" Non essendo un anglofono che vuoi dire con "pudding", perché il traduttore non mi da risultati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikonlander Veterano Enrico Floris Posted June 22, 2022 Nikonlander Veterano Share Posted June 22, 2022 Ancora non facevo parte della band. Che sballo però Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator M&M Posted June 22, 2022 Author Administrator Share Posted June 22, 2022 1 ora fa, Gianni54 ha scritto: Non essendo un anglofono che vuoi dire con "pudding", perché il traduttore non mi da risultati É un modo di dire che significa che per provare se il pudding (una specie di budinone) é venuto bene, bisogna assaggiarlo. In questo caso, il tenore e il numero delle risposte ci dice quanto sarebbe (im)possibile oggi ripetere quell'esperienza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikonlander Veterano Gianni54 Posted June 22, 2022 Nikonlander Veterano Share Posted June 22, 2022 57 minuti fa, M&M ha scritto: In questo caso, il tenore e il numero delle risposte ci dice quanto sarebbe (im)possibile oggi ripetere quell'esperienza Sono d’accordo e mi dispiace. Ero convinto e mi sbagliavo, che i partecipanti di allora un pensiero o un ricordo dell’iniziativa l’avrebbero lasciato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator M&M Posted August 9, 2022 Author Administrator Share Posted August 9, 2022 Il 22/6/2022 at 20:54, Gianni54 ha scritto: Sono d’accordo e mi dispiace. Ero convinto e mi sbagliavo, che i partecipanti di allora un pensiero o un ricordo dell’iniziativa l’avrebbero lasciato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator M&M Posted August 9, 2022 Author Administrator Share Posted August 9, 2022 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts