Vai al contenuto

VIAGGIO SU MARTE - seconda parte


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Riccardo, non comprendo la pubblicazione di immagini senza commento, divise in due discussioni invece che in unico blog.

A cui puoi accedere da qui:

https://www.nikonland.it/index.php?/blogs/

 

Il vantaggio del blog, oltre alla pubblicazione delle immagini, sta nel suo facile reperimento quando occorra, al contrario di queste due discussioni che verranno separate e portate indietro giornalmente, dalle altre che verranno nel frattempo pubblicate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
2 ore fa, Max Aquila ha scritto:

Riccardo, non comprendo la pubblicazione di immagini senza commento, divise in due discussioni invece che in unico blog.

A cui puoi accedere da qui:

https://www.nikonland.it/index.php?/blogs/

 

Il vantaggio del blog, oltre alla pubblicazione delle immagini, sta nel suo facile reperimento quando occorra, al contrario di queste due discussioni che verranno separate e portate indietro giornalmente, dalle altre che verranno nel frattempo pubblicate.

Hai ragione, ne faro' tesoro. Non ho mai usato il blog. Ho dovuto dividere in due parti il servizio, perche' il sistema non mi permetteva di caricare tutte assieme  le foto, sebbene ridotte per dimensione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
4 minuti fa, riccardo55 ha scritto:

Hai ragione, ne faro' tesoro. Non ho mai usato il blog. Ho dovuto dividere in due parti il servizio, perche' il sistema non mi permetteva di caricare tutte assieme  le foto, sebbene ridotte per dimensione. 

Invece il blog non ti limita, ti tiene insieme il tutto, ti/ci consente di individuare il tema, anche a distanza di anni, mette nella condizione di fare domande ed ottenere risposte sulla intera narrazione e, soprattutto, ti rende più facile individuare se dalla raccolta di foto ce ne sia qualcuna da escludere perché ridondante oppure al di sotto del livello medio delle altre.

La discussione va usata per allegare una, due, tre foto ed aprire un thread al riguardo.

Il blog è uno strumento di alta personalizzazione di foto e testi, che consenta un discorso finito.

L'articolo è il livello superiore, di disamina e  catalogazione di un argomento.

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
Inviato (modificato)
46 minuti fa, Max Aquila ha scritto:

Invece il blog non ti limita, ti tiene insieme il tutto, ti/ci consente di individuare il tema, anche a distanza di anni, mette nella condizione di fare domande ed ottenere risposte sulla intera narrazione e, soprattutto, ti rende più facile individuare se dalla raccolta di foto ce ne sia qualcuna da escludere perché ridondante oppure al di sotto del livello medio delle altre.

La discussione va usata per allegare una, due, tre foto ed aprire un thread al riguardo.

Il blog è uno strumento di alta personalizzazione di foto e testi, che consenta un discorso finito.

L'articolo è il livello superiore, di disamina e  catalogazione di un argomento.

che 

 

46 minuti fa, Max Aquila ha scritto:

Invece il blog non ti limita, ti tiene insieme il tutto, ti/ci consente di individuare il tema, anche a distanza di anni, mette nella condizione di fare domande ed ottenere risposte sulla intera narrazione e, soprattutto, ti rende più facile individuare se dalla raccolta di foto ce ne sia qualcuna da escludere perché ridondante oppure al di sotto del livello medio delle altre.

La discussione va usata per allegare una, due, tre foto ed aprire un thread al riguardo.

Il blog è uno strumento di alta personalizzazione di foto e testi, che consenta un discorso finito.

L'articolo è il livello superiore, di disamina e  catalogazione di un argomento.

che dici se cancello le due parti e creo il blog, dopo domani. Non vedo pero' la voce elimina, ma solo modifica.

Modificato da riccardo55
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
Inviato (modificato)
1 ora fa, Max Aquila ha scritto:

Come preferisci. Puoi fare prima il blog e poi si cancellano le discussioni.

Certamente salterebbero gli eventuali commenti 

Ho creato il blog ma anche qui, sono rimaste fuori 9 foto sebbene ridotte in dimensioni. Dato l'argomento, volevo inserire 19 foto in totale. Ho riprovato a ridurre ulteriormente le foto rimaste da inserire( 3 mb era il max accettato) ma, poi, nell'inserimento nel blog che avevo notato precedentemente essere rimasto  in bozza, questo non risultava piu' presente.

Mi arrendo, lascio il tutto come sta. Comunque per il futuro usero' il blog e faro' attenzione alla dimensione max che e' 3 mb!!!.

Modificato da riccardo55
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...