Vai al contenuto

VIAGGIO SU MARTE - prima parte


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander
Inviato (modificato)

No, siamo  nelle MURGE DEL NORD BARESE, ed esattamente in agro di SPINAZZOLA( BT ).  Il soggetto del presente articolo sono: LE CAVE DI BAUXITE.

Erano due anni che pazientavo per visitarle ma , causa eterni lavori, erano e sono tuttora chiuse al pubblico. Allora, grazie alla bilocazione, mi son trasferito mentalmente nel sito delle cave e ho scattato quelle agognate foto. 

Il paesaggio sembra essere quello di Marte, con le sue  incredibile cromie che solo la natura ci puo' offrire. Spero di riuscire a trasmettere quelle sensazioni di stupore che io ho raccolto dando la possibilita' a chi non le conosce, di ammirarle.

Il sito, e' ad appena 28 km da Andria e quindi vicino allo scrivente; ora quelle cave sono abbandonate e rimangono in bella mostra ricordando i vecchi fasti estrattivi degli anni 80. Buona visione

Screenshot_20220613-112657_Maps.jpg

ResizerImage5853X3894.jpg

ResizerImage6048X4024.jpg

ResizerImage6471X4305.jpg

ResizerImage6157X4097.jpg

ResizerImage5673X8526.jpg

ResizerImage6834X4546.jpg

ResizerImage4233X2816.jpg

ResizerImage4024X6048.jpg

ResizerImage4426X6652.jpg

ResizerImage4828X7256.jpg

Modificato da riccardo55
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...