Vai al contenuto

Prima la mamma ... e poi la figlia !


M&M

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Due rare bellezze, una mitica, l'altra quasi.
Stessa giornata, stessa pista. In due iconiche varianti !

Z9X_0090.thumb.jpg.af1ec17be553a9114b688fbbd2ac273c.jpg

Z9X_2139.thumb.jpg.252db53dcd657c89b4d079178f7d74a1.jpg

Z9X_9583.thumb.jpg.0f1a71b33c568f7333440664e30fc592.jpg

  • Mi piace ! 4
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

E quel colore, inaugurato dalle Porsche barchetta anni 70, tagliate apposta per le strade della Targa Florio, che sarà così tanto mattonelle del cesso, ma insieme all'arancio dei dischi incandescenti da tutto il senso della velocità!

 

Applicherei volentieri la legge della maniglia...

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

sul colore stavo pensando la stessa cosa Max!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

In mezzo manca solo la Gt prodotta dal 2004 al 2006, nota piu' che altro agli utilizzatori di Gran Turismo su Playstation :)

Meglio l'ultima, decisamente.

Sul colore anche Alfa Romeo aveva un "blu" cangiante ai tempi della 1750, poi ripreso in tempi quasi recenti, quel colore "sporco di tram"...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
37 minuti fa, bimatic ha scritto:

 :)

Meglio l'ultima, decisamente.

...

image.png.69138ef11c7a52ba0e628f55ada5f85d.png

Macché....nulla di più affascinante di questa tipologia di GT: qualunque sia il marchio!!!

Ferrari GTO, Alfa Romeo GTA e Giulia TZ, Lancia Fulvia Zagato, Stratos e simili, sono a mio avviso le macchine più belle di tutti i tempi...

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
1 ora fa, Max Aquila ha scritto:

Macché....nulla di più affascinante di questa tipologia di GT: qualunque sia il marchio!!!

Ferrari GTO, Alfa Romeo GTA e Giulia TZ, Lancia Fulvia Zagato, Stratos e simili, sono a mio avviso le macchine più belle di tutti i tempi...

Max, mi sono spiegato male

Tra la GT "storica" e quella attuale , nel circuito mancava questa ( a cui facevo cenno io ), il modello intermedio 2004-2006

Ford GT

Tra il modello ora in "vendita" e questa , ho detto che trovo l'ultima ( l'attuale ) meglio riuscita ; non ho toccato la capostipite, e ci mancherebbe pure, il mio riferimento all'Alfa 1750 non era casuale :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
3 minuti fa, bimatic ha scritto:

Tra il modello ora in "vendita" e questa , ho detto che trovo l'ultima ( l'attuale ) meglio riuscita 

Anche secondo me. Ma si sa che a me non piace troppo il vintegg.

Questa peraltro è un mostro, l'unica auto in pista il cui rombo si può ancora sentire (le altre ti sono addosso e non le hai ancora sentite) e con una frenata che fa spavento.
Peraltro il proprietario/pilota non si risparmiava in pista. Del resto Monza invita a darci dentro !

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
35 minuti fa, M&M ha scritto:

Anche secondo me. Ma si sa che a me non piace troppo il vintegg.

Questa peraltro è un mostro, l'unica auto in pista il cui rombo si può ancora sentire (le altre ti sono addosso e non le hai ancora sentite) e con una frenata che fa spavento.
Peraltro il proprietario/pilota non si risparmiava in pista. Del resto Monza invita a darci dentro !

A Monza se non corri ti sputano fuori alla prima variante

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
Il 7/6/2022 at 15:42, M&M ha scritto:

Z9X_2139.thumb.jpg.252db53dcd657c89b4d079178f7d74a1.jpg

 

E' vero che l'auto e' in fase di frenata, come ci dicono i dischi incandescenti....., ma la distanza da terra della macchina, ed in particolare quella dello spoiler anteriore,  e' impressionante... soprattutto se paragonata con quella della "mamma".

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...