Vai al contenuto

[Street] Neve nel centro storico....


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Nevicata improvvisa.....02-04-2022

ZFc+ ottica Ai 1/20 sec 

_DSC3168-0.thumb.JPG.547e2f4cf7bceee384bfa3363bb94cb6.JPG

 

_DSC3163.thumb.JPG.8f2e1434ed56c787b4355d88752b9e9e.JPG

 

 

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

La prima mi piace moltissimo, perfetto bilanciamento fra porta, vicolo e striature della neve, bianco e nero come piace a me, da stampare. La seconda mi convince un po' meno, forse troppe cose in competizone, ma è solo una mia impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Bianco e nero molto croccante, nonostante le atmosfere ovattate che una nevicata mi suggerisce. Anche io preferisco la prima, nonostante il fatto che nella seconda la fontanella al centro sia un soggetto più forte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Grazie ad entrambi... 
anche a me convince sicuramente più la prima, della seconda, ma è un mio problema, disturba che non ci ho fatto rientrare tutto il cerchio :$ 
Non era una vera nevicata, quella da atmosfere soffici come giustamente dici massimo, ma una di quelle nevicate un pò a burrasca con la neve che non è a fiocchi ma a pallini leggeri quasi come polistirolo ma che cadono con velocità, questo solo per inquadrare la situzione....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
13 minuti fa, Gianni ha scritto:

ma è un mio problema, disturba che non ci ho fatto rientrare tutto il cerchio

Invece no, anzi ne avrei tagliato via ancora un pezzo a sx: così è come "essere dentro"!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Cosi?

_DSC3163.thumb.JPG.8f2e1434ed56c787b4355d88752b9e9e.JPG.55586f1ca1d87dfefc57e23f4f9715a3.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Nikonlander Veterano

Io preferisco la prima versione della seconda, trovo che abbia una composizione più equilibrata e piacevole.

Invece cropperei la prima che ha tanto spazio bianco vuoto davanti, che per me non le giova troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Nikonlander Veterano

preferisco la prima foto e sembra dipinta con l'inchiostro di china

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...