Vai al contenuto

Zemlin Photo - Paraluce e tappi artigianali


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Per caso, sono inciampato in questo:

https://www.zemlinphoto.com/shop/af-s-nikkor-500mm-f-4e-fl-ed-vr/81?page=1&limit=60&sort_by=category_order&sort_order=asc

È un ex ingegnere e fotografo part time che progetta e produce accessori, come paraluce e tappi per i supertele. Scrive che ha iniziato perché non contento delle soluzioni originali, e vedendo quante diverse versioni di paraluce per il 500/4 ha fatto c’è da credergli. Aggiunge che se vi serve qualcosa che non trovate potete sempre chiedere: è dalle richieste che ha costruito il catalogo.

Ultima chicca: in questo momento non accetta altri ordini perché dice che ha una settimana di backlog ed il suo impegno è servire bene il cliente!!!

 

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Massimo Vignoli ha cambiato il titolo in Zemlin Photo - Paraluce e tappi artigianali
  • Nikonlander Veterano

Giusto per aggiungere un po' di grafica a chi non ha voglia di fare un click: questi sono i diversi paraluce che produce per il 500/4E!

1701319736_Schermata2022-05-12alle17_08_55.thumb.jpg.49bc357c2d12cedbf0ad80f47c90b5e1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Ho letto sul blog di brad hill propio ieri. 
resta da capire i reali vantaggi di questi paraluce, nel sito mi sembra di non aver letto niente in proposito   

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Al minimo te ne do 3:
- costano una frazione dell'originale
- puoi scegliere diverse dimensioni e forme, bilanciando tra protezione in controluce e peso/spazio occupato nello zaino
- sono più semplici da montare perché hanno un semplice attacco a baionetta

 

 

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...