Vai al contenuto

Una Giornata Uggiosa


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Uscita stamane con la speranza di un tempo clemente, invece niente , nuvole ed una leggera pioggia mi hanno accompagnato, ho gironzolato e ho fatto qualche scatto, che vado a proporvi

SAM_0656.jpg

SAM_0662.jpg

SAM_0669.jpg

SAM_0676.jpg

SAM_0680.jpg

SAM_0637.jpg

SAM_0646.jpg

SAM_0649.jpg

  • Mi piace ! 7
  • Sono d'accordo 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

La luce proprio non ha collaborato, ma che bei posti che ci sono dalle tue parti!!!
La penultima secondo me è la meglio riuscita, proverei a schiarirla e a contrastarla un po’…

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

bei luoghi,la penultima su tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Belle immagini e luoghi meravigliosi. Personalmente considero interessanti certe atmosfere in luce diffusa. Insomma, non sempre le giornate uggiose sono da scartare. Questo è il caso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

a volte le giornate uggiose e la natura bagnata dalla pioggia fa risaltare i colori e anche la luce diffusa .

la preferita è la settima foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...