Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Nikon Zfc e 24-200mm, ieri mattina alla "Biblioteca degli Alberi",  parco/giardino in zona Isola/Piazza Gae Aulenti a Milano.

1061042216_gaeninfealo.thumb.jpg.bdf75961fa7b7edace81d00f38a9ad96.jpg

  • Mi piace ! 9
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

bellissimo fiore e ottima composizione e ben bilanciata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Un bellissimo fiore con altrettanto bel riflesso.
Non so se ti sarebbe stato possibile con il materiale e lo spazio al momento disponibili, ma a mio gusto sarebbe stata interessante anche una composizione molto più chiusa sul fiore, intendo tipo 1/4 dell'inquadratura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
1 ora fa, Massimo Vignoli ha scritto:

Un bellissimo fiore con altrettanto bel riflesso.
Non so se ti sarebbe stato possibile con il materiale e lo spazio al momento disponibili, ma a mio gusto sarebbe stata interessante anche una composizione molto più chiusa sul fiore, intendo tipo 1/4 dell'inquadratura.

Grazie, no, non mi era possibile, erò già a 300mm equivalenti (200mm su Z fc). Ero in giro a Milano con le due Z ed il solo 24-200 con le lenti addizionali per fare street e cose da vicino (che non mi sono venute come volevo per cui... cestino :( ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...