Vai al contenuto

[Nikkor Z 14-24/2.8 S] In attesa di altro...


ergassia

Messaggi raccomandati

E' arrivato questo...

Scatola imponente come il tappo (volutamente non chiuso) che va a chiudere il (secondo) paraluce a petalo in grado di ospitare filtri a vite circolari da 112mm.

Peso contenuto, ben costruito seppur in plastica, ghiera di selezione focale "dura" il giusto, ghiera di messa a fuoco molto fluida e precisa.

Un piccolo appunto (probabilmente già detto): il paraluce a petalo presenta nel diametro di attacco all'obiettivo delle "pericolose" fessure.

In attesa di filtro ND (unici filtri che finiscono all'occorrenza sui miei vetri) vedrò di provarlo lo stesso :-)

Z14-24_w.jpg

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Oooooooooooooooooooooooooooooooh !

Finalmente è arrivato uno che ha il piacere, l'orgoglio e la sensibilità per parteciparci dei felici arrivi nel suo arsenale !
Forza che magari qualcun altro ti imita :bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mauro.

Ti garantisco che se arrivassero anche gli altri vi renderei partecipi molto di più :dentone:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
24 minuti fa, ergassia ha scritto:

Grazie Mauro.

Ti garantisco che se arrivassero anche gli altri vi renderei partecipi molto di più :dentone:

Ci credo. Io parlavo a nuora perchè .... in tenda ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...