Vai al contenuto

Il mio corredo Nikon Z


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Bel colpo d'occhio.

Ma hai due Z7 II, giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Esatto,ho due Z7 II

Sto pensando di cambiare la Z6 e 24-70.4 con Z6 II e Z 24-120, e poi penso di aver chiuso con gli acquisti.

Sto leggendo un pò di giudizi sulla Z6 II

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Io venderei la Z6 ed aspetterei le prossime Z III per fine anno.
A livello pratico le tue Z7II vanno come la Z6 ma con più mpx, forse pagano qualcosa sugli alti ISO.
Il 24-70 non so se lo toglierei per il 24-120, in situazioni di ritratto o eventi è davvero impagabile, piuttosto userei il ricavato della Z6 per affiancare il 24-120 che fa  coppia perfetta con il 100-400.
LI monti sulle due Z7II e sei a posto (se, come credo, hai due corpi uguali per usarli insieme senza fare cambi lente).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Direi che concordo anche io con @Sakurambo, non vedo molto bene l'aggiornamento tra Z6 e Z6II proprio in virtù che ci si aspetta una Z6III con Expeed7, che dovrebbe finalmente fare la differenza, mentre le due Z6 attualmente valgono lo scambio solo se serve doppio slot o il battery grip. Vero è che non si sa con certezza quando uscirà... Invece per il 24-70 sono concorde con te, io lo venderei, tanto hai già anche il 24-70 f2.8. Ma visto che hai 2 kit, hai anche 2 24-70 f4? Io li venderei entrambi... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...