Vai al contenuto

Le bandiere... o banderuole... si orientano.


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Non seguo tutta la pletora di influencer youtubber privi di contenuto (mentre alcuni che invece ne sono ricchi si), ma guardate che ho trovato su NR:

https://nikonrumors.com/2022/02/03/oh-no-hell-has-frozen-over-tony-northrup-is-giving-us-10-reasons-why-the-nikon-z9-is-better-than-the-sony-a1.aspx/#more-166618

 

Insomma, il Tony avrebbe cambiato idea e tira fuori le sue 10 ragioni per cui la Z9 è meglio della A1. Di seguito in copia e incolla da NR:

  • Top LCD screen
  • Tilting screen (both ways)
  • Dual CFExpress Type B
  • 120 fps
  • ISO 64
  • Built-in GPS
  • Time auto set
  • Big LCD screen
  • Illuminated buttons
  • Price

Gli do così tanto credito che tutto questo mi potrebbe far pensare che la mia futura Nikon potrebbe non essere la migliore 

:rotfl::rotfl::sono_muto:

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Bandiere o banderuole, hai scritto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

A me una volta piaceva la moglie di Tony. Adesso si è un pò inquartata ...

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

La granparte degli youtuber di successo si sono evoluti, a mio avviso, esclusivamente verso una ricerca di:

1) follower

2) visualizzazioni $$

cerco di evitare di aprire i loro contenuti, specie di questi che recensiscono ogni cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
1 ora fa, Massimo Vignoli ha scritto:

Non seguo tutta la pletora di influencer youtubber privi di contenuto (mentre alcuni che invece ne sono ricchi si), ma guardate che ho trovato su NR:

https://nikonrumors.com/2022/02/03/oh-no-hell-has-frozen-over-tony-northrup-is-giving-us-10-reasons-why-the-nikon-z9-is-better-than-the-sony-a1.aspx/#more-166618

 

Insomma, il Tony avrebbe cambiato idea e tira fuori le sue 10 ragioni per cui la Z9 è meglio della A1. Di seguito in copia e incolla da NR:

  • Top LCD screen
  • Tilting screen (both ways)
  • Dual CFExpress Type B
  • 120 fps
  • ISO 64
  • Built-in GPS
  • Time auto set
  • Big LCD screen
  • Illuminated buttons
  • Price

Gli do così tanto credito che tutto questo mi potrebbe far pensare che la mia futura Nikon potrebbe non essere la migliore 

:rotfl::rotfl::sono_muto:

Anch'io... quando scopro di essere d'accordo con certe persone ..mi preoccupo

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
14 ore fa, Francesco_p ha scritto:

La granparte degli youtuber di successo si sono evoluti, a mio avviso, esclusivamente verso una ricerca di:

1) follower

2) visualizzazioni $$

Concordo in toto.
Quando Youtube smetterà di pagare per le visualizzazioni non sarà mai troppo tardi.
Purtroppo si è innescato un fenomeno mediatico con molti lati negativi.

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Purtroppo non cambierebbe nulla, Instagram non paga e il risultato è lo stesso, per di più che YouTube paga una miseria. È proprio il numero di visualizzazioni che la fa da padrona, perché se vengono ascoltati da 100k persone, è una pubblicità mirata a 100k persone, molto più efficace che pubblicità in TV o sul giornale... Quindi si innesca da una parte aziende che danno in prova materiale gratuitamente, dall'altra loro che si reputano gente che ne sa. L'unica cosa si può fare è proprio quella di non fare partire il video, per non dare visualizzazioni a chi non se lo merita!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
16 minuti fa, Leo ha scritto:

... L'unica cosa si può fare è proprio quella di non fare partire il video, per non dare visualizzazioni a chi non se lo merita!

E' quello che cerco di fare, zero reaction su profili che reputo inutili se non dannosi.
Per dire il video oggetto del post non l'ho nemmeno cercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
2 ore fa, Leo ha scritto:

L'unica cosa si può fare è proprio quella di non fare partire il video, per non dare visualizzazioni a chi non se lo merita!

Che è il motivo per cui ho inserito il link a NR e non al video su YouTube!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ma cribbio! Si è dimentico giusto giusto un piccolissimo particolare: il corpo macchina!!! Che diamine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...