Vai al contenuto

LA CATTEDRALE DI TRANI Z6 II 24-70 2.8S


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

Anche se fuori contest ( 2 dic)  pubblico altre foto della Cattedrale di Trani. Sempre di pomeriggio assaporando la calma post prandiale . Al  rientro  dei pescherecci , approfitto  per acquistare del pesce, nello specifico le cicale di mare " magnosella" e preparare cosi' una saporitissima zuppa di pesce..

ResizerImage7134X4625.jpg

ResizerImage4024X6048.jpg

ResizerImage5261X3500.jpg

ResizerImage6207X4201.jpg

ResizerImage3780X5291.jpg

Modificato da riccardo55
  • Mi piace ! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Mi stai facendo venire voglia di farci un we!!
La prima immagine ha decisamente, a mio gusto, una marcia in più rispetto alle altre, con le linee convergenti che portano alla cattedrale e dei bellissimi colori tenui (da apprezzare aprendo l'anteprima!).
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
4 ore fa, Massimo Vignoli ha scritto:

Mi stai facendo venire voglia di farci un we!!
La prima immagine ha decisamente, a mio gusto, una marcia in più rispetto alle altre, con le linee convergenti che portano alla cattedrale e dei bellissimi colori tenui (da apprezzare aprendo l'anteprima!).
 

Ti aspetto, sei il benvenuto. Mio figlio ha il ristorante e caschi bene"48SEDIE"   (vedi su fbc), a 10 mt un ottimo BeB , la natura  col Castel del Monte e le Murge, Matera a 1,5h  pure . Devi solo partire.

Modificato da riccardo55
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...