Vai al contenuto

Finalmente è arrivata


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Vi giro alcuni scatti della zona del Primiero di una settimana fa , si prospetta un altro inverno coi  Fiocchi (:

DSC_0720.jpg

DSC_0729.jpg

DSC_0765.jpg

DSC_0772.jpg

DSC_0778.jpg

DSC_0795.jpg

DSC_0801.jpg

  • Mi piace ! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

vai sù fino a passo Rolle, mandaci qualcosa da lì...complimenti, è una zona bellissima

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Bene, allora Natale con la neve. Belle foto, mi piacciono perche' trasmettono ....il freddo, soprattutto la prima. Un po' prima di Natale vengo su anch' io, mi mancano le alpi innevate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Ciao Andrea

guardo le tue belle foto ma non ti invidio.

Da me (parte bassa delle Ardenne -  +/- 350mt slm- ) il telefono  prevede  da  venerdi scorso neve per tutta la settimana.

Al momento ha cannato su tutta la linea e  ne son ben contento ( poiche' ho un cane alto max 30cm da terra ed ogni volta che lo esco  al ritorno e un martirio per entrambi, se nevica/piove,  per asciugarlo con il phono mi partono 20 minuti minimo)xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Nikonlander Veterano

belle foto innevate e le mie preferite sono 3, 6 e 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...