Vai al contenuto

Rally Valpantena (con la Nikon D850)


M&M

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Io la Stratos, come ha documentato Francesco, ce l'ho così (ma è così che io preferisco le auto !)

D5X_6250.thumb.jpg.67743ea5172eb5fdc9f2c09503b30250.jpg

In effetti ha ragione Marco. Con la D850 sembrano troppo belle, quasi come se fossero in sala posa !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Ecco, con la D850 le E diventano I. Non è la macchina che fa per me.... No dai scherzo, che io sono uno di quelli "fortemente interessati all'acquisto"... complimenti per le foto, jpg meravigliosi! E poi i soggetti... vabbè che io sono della generazione Delta HF e Toyota Celica, ma per me i rally sono stati la mia prima passione sportiva. Domanda rapida OT rispetto alla D850, ma col flash non crea problemi ai piloti? Ciao a tutti e grazie!!

Il 12/11/2017 at 19:40, Francesco Contu dice:

Aggiungo le mie

 

 

Le ultime al buio col flash. Era davvero buio pesto, messa a fuoco sui fari che erano l'unica cosa visibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
8 minuti fa, Davide D. dice:

Ecco, con la D850 le E diventano I. Non è la macchina che fa per me.... No dai scherzo, che io sono uno di quelli "fortemente interessati all'acquisto"... complimenti per le foto, jpg meravigliosi! E poi i soggetti... vabbè che io sono della generazione Delta HF e Toyota Celica, ma per me i rally sono stati la mia prima passione sportiva. Domanda rapida OT rispetto alla D850, ma col flash non crea problemi ai piloti? Ciao a tutti e grazie!!

Non credo dato che lo usano tutti, nessun pilota si lamenta e in nessuna gara e' vietato usarlo.

I piloti peraltro sono concentrati sulla strada e potenzialmente sarebbero disturbati solo se gli arrivasse dritto in faccia, inoltre guidano con fari molto potenti quindi gli occhi loro in realta' sono "regolati" su luce forte, il lampo non e' accecante come in una sala buia.

Modificato da Francesco Contu
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Belle foto, veramente bravi.

L'attrezzatura è notevole, così come il risultato.

Per ora non posso, mi accontento della D610, ma prima o poi .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...