Vai al contenuto

TIME's top 100 Photos of 2021


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Qui:

https://time.com/6123078/top-100-photos-2021/

Molte belle foto, però la maggior parte rappresentano come dire, negatività (disastri naturali, violenze, proteste, sofferenza... )? 

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
1 ora fa, Silvio Renesto ha scritto:

Qui:

https://time.com/6123078/top-100-photos-2021/

Molte belle foto, però la maggior parte rappresentano come dire, negatività (disastri naturali, violenze, proteste, sofferenza... )? 

Beh, dipende dalla fonte che viene presa in considerazione e dal fatto che la vita dell'uomo sul pianeta è caratterizzata da questo ed è questo che fa notizia più di altro...purtroppo!

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

C'è poco da star tranquilli dopo questa drammatica scarrellata di immagini, diverse delle quali dagli scenari apocalittici.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Parliamo di immagini pubblicate da TIME, un settimanale di approfondimento. Una carrellata di scatti normalmente drammatici, d'altronde la cronaca è cronaca quasi sempre spiacevole. Apprezzo sempre molto il taglio giornalistico dei fotografi americani e non solo. Ho visto anche qualche nome italiano, mi ha colpito molto il time-lapse dell'ultimo step di produzione del vaccino anti covid19 nei laboratori della BionTech di Luca Locatelli freelance che ha ceduto l'immagine direttamente a TIME. Grande qualità nella ricerca della dinamica frenetica di quei giorni, veramente bravo e creativo. Un po' deluso dall'assalto a Capitol Hill, mi aspettavo di meglio.

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...