Vai al contenuto

[Contest] La vostra foto della settimana VIII : 4 dicembre - 10 dicembre 2021


PiermarioPilloni

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano
Il 14/12/2021 at 08:02, effe ha scritto:

La foto che mi ha colpito meno, invece, è _ stranamente _ quella di Ganni. Un b/n senza grigi. Bentinteso, rispetto la scelta perchè di questo si tratta ma non mi convince per niente.

Ciao, scusa se non ho risposto prima, sono contento (sinceramente), perchè in un certo senso la foto comunque ti ha colpito. Non so perchè l'ho fatta così ho infilato la mano dentro ad un cancello era praticamente buio, in manuale per come era impostata la macchina vedevo nel monitor praticamente solo il bianco della neve che delineava la scena mi è andata bene ed ho scattato. Ne ho fatte anche altre in maniera diversa e poi al momento di scegliere per il post ho scelto questa. Ero abbastanza consapevole dell'effetto che avrebbe fatto ma ormai avevo deciso....Al fatto dei grigi sinceramente non ci ho proprio pensato anche perchè credo che un bel BeN se è bello anche senza i grigi vada bene ugualmente....

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...