Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Nikonland.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Now Listening

Featured Replies

• Replies 621
  • Views 49.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Mauro Maratta
    Mauro Maratta

Fripp & Co. al massimo. Starless, versione live, con tre postazioni di percussioni HIFIMAN EF400 con HIFIMAN Ananda Nano  

• Non è musica classica, ma è un classico...  

• Max Aquila rfsp
    Max Aquila rfsp

Bon Voyage, James... https://spotify.link/DX3Tfbp5RXb Sei stato la metà nera di Pino

Posted Images

• Nikonlander

In questi giorni una studiosa, di quelle moderne, quelle che vanno su la7etta, ha affermato che Hitler finanziava Wagner, il primo nato nel 1889 e il secondo morto nel 1883

per dirti il livello

• Nikonlander
2 ore fa, cismax ha scritto:

In questi giorni una studiosa, di quelle moderne, quelle che vanno su la7etta,

LA7?🤖😖

Il mio telecomando da tempo non ha più il tasto 7, con il knipex da muratore l'ho estratto e lasciato un buco.

• Nikonlander
3 ore fa, cismax ha scritto:

In questi giorni una studiosa, di quelle moderne, quelle che vanno su la7etta, ha affermato che Hitler finanziava Wagner, il primo nato nel 1889 e il secondo morto nel 1883

per dirti il livello

Non serve aver dato storia della musica e storia contemporanea, anche un bambino alle elementari è capace di vedere le date di nascita e morte...
Hitler ebbe contatti con la nuora di Wagner compositore.

6 ore fa, Mauro Maratta ha scritto:

Wagner, finanziato da Hitler

Spero sia riferito al festival e alle varie attività collegate che furono effettivamente finanziate dal regime.

Da li ad andare in TV a sparare cavolate senzionalistiche...

Edited by effenove

• Nikonlander

34 minuti fa, effenove ha scritto:

Da li ad andare in TV a sparare cavolate senzionalistiche...

Non tocchiamo sti tasti che in questi ultimi giorni ho sentito di tutto e di più.🤢🙉

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • Nikonlander Veterano
Il 13/06/2026 at 14:09, Mauro Maratta ha scritto:

wmpyy9r17hqkp_600.jpg

Stella Almondò, monegasca, classe 2006.
In questo disco Naive è a tratti travolgente.
Specie nell'iniziale Mephisto Valtz.
Disco pubblicato ieri l'altro.

Ascoltata ieri poco, durante il viaggio per il ws, e questa mattina.

Mi sono promesso di ascoltarla questa sera ma l'interpretazione della Danza Macabra è eccezionale.

Thx.

• 2 weeks later...
  • Nikonlander Veterano

Sabato, fuori c'è il sole e sto lavorando ad una relazione.

Serve qualcosa per non farmi digrignare i denti.

Seventh Son Of A Seventh Son: Iron Maiden, Iron Maiden: Amazon.it: CD e  Vinili}

Lo ricordavo bello, ma non un capolavoro del genere.

E' stato il mio primo album degli Iron Maiden, e uno dei primi metal che ho ascoltato, nel lontano 1991.

• 1 month later...
  • Nikonlander Veterano

Qualche giorno fa Ritchie Blackmore è salito sul palco coi Deep Purple per suonare Smoke on the water.
Se ne era andato definitivamente nell'ormai lontano 1993 ma arrivato agli 80 anni ha sentito il bisogno di salire ancora sul palco coi suoi ex soci, ha contattato Ian Gillan e si sono organizzati.
Blackmore ha un carattere piuttosto ruvido ma ha dimostrato saggezza e anche un cuore più tenero di quel che si potrebbe pensare. E anche l'umiltà di fare il primo passo. O forse no, il piglio di chi dice "si fa perché lo voglio io".

• Nikonlander

Visto il video e devo dire che mi son commosso.Eè vero che solo le montagne non si incontrano,ma pensavo che un riavvicinamente tra Ritchie e la band fosse solo utopia. Ho letto commenti negativi sulla sua esibizione,beh a costoro dico solo che non avete capito nulla. etornate pure nella fogna dalla quale siete usciti e vivete ogni giorno della vostra malaugurata esistenza.....

• Nikonlander Veterano

Me lo ha proposto il tubo, l’ho visto l’altro ieri notte. Si è strano, quello è un cavallo pazzo. Ma a quel matto, al netto di tutti i guai, Gillan Paice e Glover gli vogliono bene. Si vede nel video, non sono balle.

Mi ha commosso, quel testa di legno, doveva arrivare ad 80 anni per fare sta cosa.

Testa di legno.

• Nikonlander

In tutti i casi ogni cosa ha i suoi tempi e come logico sia anche per i Deep Purple il tempo è andato, l'ultima volta li vidi a Verona nel settembre dell'87 dove "la carretta" tirava ancora abbastanza bene.

• 3 weeks later...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.