Vai al contenuto

[Paesaggio] Tramonto a Portovenere


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

Visto che al momento non ho voglia di fotografare mi sono messo a riordinare le foto nell'HD.

Come vi sembrano?

_D7N0149a.jpg

_D7N6365a.jpg

  • Mi piace ! 10
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

La prima mi piace molto, bello anche il momento del sole che scende esattamente dietro la chiesa. Il punto è ben lontano, eri su una barca?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Molto belli questi tagli panoramici in particolare, per me, la seconda colta al momento perfetto con la barca a vela ad emergere da quel buco nelle nubi e allo stesso tempo nel centro del "canale".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Belle entrambe ma preferisco la seconda per aver colto la sagoma della barca.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Belle, bei colori, ottima la seconda. Nella prima avrei aspettato che il sole scendesse totalmente, ma è un problema mio che non sopporto la luce bianca in un tramonto.9_9

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

2 bei momenti colti, la prima sicuramente per la luce e la seconda per il momento che sei riuscito a cogliere , la barca da valore aggiunto, interessanti i tagli proposti

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Entrambe interessanti.
Anche io penso che la prima sarebbe stata meglio con il sole integralmente coperto dalla chiesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Sei pigro ! ( scusa, io sono peggio ), sarebbe un peccato non "uscire" questi scatti.

Belle entrambe, sono curioso anche io di sapere il punto di scatto ( molto simile per entrambe ) , focele scelta ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Belle entrambe, con una predilezione per la seconda

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Grazie mille per i passaggi. Il punto di ripresa è all'incirca a 3 Km da Portovenere dalla parte opposta del golfo dei poeti (lato Lerici) . L' obbiettivo è il 70/200 f:4 a 200 mm. 

 

 

 

 

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Darei alla prima lo stesso ritaglio della seconda e comunque preferisco la seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...