Vai al contenuto

Scale Mobili


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Molto bella ! Nonostante non possa essere simmetrica le persone bilanciano bene il vuoto dell'altro lato.

7 minuti fa, effe ha scritto:

Bella prospettiva, fa un certo effetto. Mi piace. Credo che anche in B/N farebbe bella figura :)

Concordo con Enrico, anche se trovo il colore ( qui un po' in low-key, dark ) coerente con la zona ripresa.

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

@Enrico @Umberto
Grazie
Io l'ho vista così nel live view , renderla più luminosa a mio parere avrebbe appiattito la scena. Per il BN avrei dovuto usare impostazioni diverse.
La difficoltà maggiore è stata appunto quella di avere presenza di diverse persone solo da un lato  della foto, diversamente sarebbe stata troppo sbilanciata come scrive Umberto.

 

 

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Prospettiva molto interessante ed originale, mi piace anche il tono un po' dark; sarebbe curioso capire se la presenza di qualcuno all'estrema sinistra in salita
avrebbe potuto donare un senso di maggior equilibrio alla scena ripresa. Trovo che il volto della signora bionda che ti guarda, l'unico parzialmente illuminato,
svolga un ruolo da calamita per il mio sguardo da osservatore della foto: mi piace.

Ciao Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Bella foto, ottima prospettiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Nikonlander Veterano

ottima foto e prospettiva perfetta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Nikonlander Veterano

Bella foto, ottimi i colori e la composizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...