Vai al contenuto

[Milano 1° dicembre 2017] Nikon 100° Anniversario da New Old Camera


M&M

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Nikonlander Veterano

Mi porto la tenda.. non posso perdere questa serata...    appena iscritto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

io purtroppo non ho trovato voli utili :grana:

se no ci sarei stato: salutatemi il Wata e Marco Cavina, che è stato un contributore di Nikonland 1.0 della prima fase: presi contatto con lui grazie alla segnalazione di Adriano del sito in cui da ospite sfornava capolavori di arte rara, come sono i suoi trattati sugli obiettivi.

Restammo un po' in touch e pubblicammo alcuni dei suoi scritti su NL: poi fu il mio periodo nero e persi contatto con lui.

Mi sarebbe piaciuto incontrarlo di persona

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Io non so ancora se me la sento (venerdì sera, in centro a Milano è un delirio).
Ma anche io andrei solo per incontrare di persona Cavina (ci conosciamo bene per telefono e per mail, con consulenze reciproche).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Difatti, il fatto di essere in centro a Milano il venerdì sera.. mi lascia un pochino sulle  mie..  è una vita che non giro Milano di notte, e tranquillo lo sono poco.. sto pensando se mi sarà possibile portare la mia vettura in piazza castello..  pagherei i 5 € del centro storico ma potrei scappare prima, non so quanto sia rischioso girare per la metropolitana alle 22,30 - 23,00.

Modificato da Roby C
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Alle 22.30-23.00 la metropolitana M1 rossa in centro è piena quasi come di giorno, verso le 24 magari le cose possono cambiare. Non garantisco per la M2 verde.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Grazie  Silvio..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ciao,

mi sono iscritto.

una serata da non perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Nikonlander Veterano
Il ‎16‎/‎11‎/‎2017 at 16:49, Mauro Maratta dice:

Io non so ancora se me la sento (venerdì sera, in centro a Milano è un delirio).
Ma anche io andrei solo per incontrare di persona Cavina (ci conosciamo bene per telefono e per mail, con consulenze reciproche).

Mauro, come potrai sapere anche da Wata se per caso lo senti, il Cavina ha iniziato alle 19,10.. e fatto tutta una tirata senza soste sino le 21,45....  vedi tu a che ora arrivavi a casa...

Il ‎16‎/‎11‎/‎2017 at 20:18, Silvio Renesto dice:

Alle 22.30-23.00 la metropolitana M1 rossa in centro è piena quasi come di giorno, verso le 24 magari le cose possono cambiare. Non garantisco per la M2 verde.

Silvio, malgrado i miei timori.. la rossa era parzialmente vuota, mentre la verde a Famagosta sul vagone eravamo in una trentina.. cani compresi..  ( pardon, cagne.. )

Arrivato sul posto alle 18,20; serata molto interessante ovviamente per chi era interessato.. domani come ringraziamento per gli organizzatori metterò un piccolo sunto..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ciao,

ho partecipato e ringrazio Watanabe per l’occasione. Molte cose le conoscevo, altre assolutamente perme inedite. Unico appunto alla serata è stata la durata, tre ore ininterrotte sono un pochino troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ciao.. anche se non ti ho presente.. scusa..  ma sai, dimmi tu come puoi fare una cosa del genere a .. rate..  per me, è impossibile e, credimi.. ha accorciato.. pensa tu se si poteva sentire tutto quanto..  ci si doveva portare la branda e fare i turni..

comunque anche da parte mia, le cose che conoscevo erano un diciamo.. 30/35 %, ma il bello è stato che anche delle cose che conoscevo, ci ha messo tante sfumature  non note e questo è stato la ciliegina sulla torta..

Modificato da Roby C
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Buona sera a tutti quanti, visto la mole di dati che vorrei presentare, vi prego di seguirmi sul blog..

 

grazie per la comprensione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...