Vai al contenuto

Giovani albanelle spagnole


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

Le bellissime foto di albanelloe, pubblicate da Gianni, mi hanno ricordato una esperienza fatta in Spagna anni fa.
Queste sono alcune foto di giovani esemplari che stanno imparando a volare, fatte dall'alba alle 10 circa, quando sono andate via.
 

due albanelle.jpg

tre albanelle.jpg

albanella alispiegate.jpg

albanelle in partenza.jpg

  • Mi piace ! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

belle,specialmente quella del trio che ti guarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Belle ed interessanti, la seconda ha un forte alone e non sembra nitida, le altre sono molto  buone,   mi piace perticolarmente il trio ad ali aperte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Bellissime, le prime due poi veramente il massimo.

Bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Molto Belle, veramente una bella situazione... 
Si la seconda ha qualcosa....
Dici che ancora non volavano? Mi puoi dire il mese?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • M&M ha cambiato il titolo in Giovani albanelle spagnole
  • Nikonlander

Grazie  chi ha valutato benevolmente queste foto, recuperate con difficoltà e preparate  per Nikonland in fretta e furia; e scusa per la brusca interruzione, ma dovevo preparare la cena per gli amici.

la fretta spiega la pessima lavorazione della seconda, come ha notato Silvio: forse proverò a migliorarla.

A Gianni: le foto sono state fatte con la D500 ed il 500f/4D a diverse aperture , con o senza TC14, il 28 giugno del 2016, tra le 6,20 le 11. Non è che le giovani albanelle non volassero, ma si limitavano a brevi giri nei dintorni del nido fino a quando si sono allontanate definitivamente.

Se interessa: sono stato seduto su in seggiolino, coperto da un telo mimetico dal freddo gelido della notte alla sauna sotto il sole del tardo mattino, ma mi sono divertito tantissimo, davvero.

P.S.ho visto che su Nikonland c’è un dibattito su quelli che lavorano tanto per essere alla moda: non sono io. Certamente io non lavoro tanto, ma lo faccio bene e con calma. Per esempio, oggi ho finalmente finito di non far niente, che non ero riuscito a terminare ieri

Ciao

  • Sono d'accordo 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...