Jump to content

[Meeting] Milano 12 dicembre (ipotesi) : Nikon Z9 + Michelle

Recommended Posts

• Nikonlander

Il 19 dicembre la vedo dura,  in area Natale ho il parentado installato chez moi.

A me interessano sempre le occasioni per fotografare insieme.

• Administrator
10 ore fa, Massimo Vignoli ha scritto:

Politicamente scorretto ma 100% sincero? Così sotto Natale, a me di questo evento interessa provare la Z9.

Lo scopo è quello. Per fotografare anche questa domenica o le successive finché si vuole, non siamo certo noi che manchiamo :)
Siccome la macchina tarderà e saranno pochi a vederla prima di Natale e siccome non credo che Nital potrà organizzare presto Nikon Day, questa mi sembrava una buona occasione.
Ma nulla di prescrittivo ;)

• 4 weeks later...
  • Administrator

Dunque, le notizie sulla consegna delle Z9 non sono confortanti.
E quindi ben difficilmente si riuscirà nell'intento di organizzare uno shooting prima di Natale.

Direi che a questo punto rimandiamo a dopo le feste alla prima data utile, sempre che interessi e che le eventuali restrizioni pandemiche oramai dietro l'angolo non ce lo impediscano.

• M&M unpinned this topic
  • Nikonlander
25 minuti fa, M&M ha scritto:

Dunque, le notizie sulla consegna delle Z9 non sono confortanti.
E quindi ben difficilmente si riuscirà nell'intento di organizzare uno shooting prima di Natale.

Direi che a questo punto rimandiamo a dopo le feste alla prima data utile, sempre che interessi e che le eventuali restrizioni pandemiche oramai dietro l'angolo non ce lo impediscano.

Bene riaggiorniamoci  a Gennaio (così'  ho speranze che  nel frattempo la consegneranno  anche a me)

Share

• Create New...