Vai al contenuto

Albanelle minori in caccia....


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Alcune foto di Albanelle minori che cacciano in Val d'Orcia, mese di Agosto....tutte dalla macchina
le prime due D500+Nikon 500mmm f5,6 PF

411448591_Albanellamin._20_07_21_162.thumb.jpg.d0666872600d9924bddfe4a0db3c4e23.jpg

1044955903_Albanellamin._20_07_21_194-1.thumb.jpg.cd819d8c0a0c4e328f899e4e8603b1e3.jpg

la prossima D500+ Sigma 500mm f4+Sigma TC1,4 

2000895408_Albanellamin._21_07_19_010-1.thumb.jpg.ce14c49cbcbccb00883f85fd4c829c52.jpg

 

 

 

  • Mi piace ! 5
  • Eccellente, grazie ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Che meraviglia! Animali stupendi e belle foto, soprattutto le prime due, la terza è una inquadratura interessante, ma mi convince meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Bellissima, non mai avuto il piacere di fotografarla. Sull'inquadratura concordo con Silvio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Grazie per i commenti...

Per la terza era una F. che mi appariva e scompariva dietro il terreno e lo sfuocato davanti a me non dispiaceva e sono stato basso sul finestrino, certo si fosse visto anche un solo occhio sarebbe stato decisamente meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

bella serie,complimenti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
18 ore fa, Tanker ha scritto:

bella serie,complimenti!

Grazie...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Begli scatti. E poi la Val d'Orcia... :x

Chissà che non ci siamo incrociati nella campagna fra le più belle d'Italia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
13 ore fa, Pedrito ha scritto:

Chissà che non ci siamo incrociati nella campagna fra le più belle d'Italia...

Grazie.... Se ti va quando sei da queste parti a fotografare, fammelo sapere si fa un giro insieme.
Saresti il secondo Nikolander che ho il piacere di conoscere di persona....

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Il 23/10/2021 at 05:44, Gianni ha scritto:

Grazie.... Se ti va quando sei da queste parti a fotografare, fammelo sapere si fa un giro insieme.
Saresti il secondo Nikolander che ho il piacere di conoscere di persona....

Sarebbe anche il senso di un sito come questo, che i corregionali (o i vicini) ogni tanto provassero ad incontrarsi.

Ne potrebbero scaturire iniziative meno noiose di quelle che organizziamo noi redattori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Paradossalmente ho conosciuto e frequentato più volte i lombardi di Nikonland che i corregionali... :o

Disponibilissimo ad andare insieme a :fotografo:!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
8 ore fa, Pedrito ha scritto:

Disponibilissimo ad andare insieme a :fotografo:!

Bene,
quando sei in giro dalle mie parti, M. Amiata, M. Labbro, Val d'Orcia ci possiamo trovare....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Una bella serie complimenti per me la prima in particolare e poi la terza se la luce avesse aiutato maggiormente ma nelle foto di natura non si può certo scegliere, bravo!
Nelle ultime 2 settimane, in cui ero in ferie, ho fatto alcune gite in montagna e ne ho viste 2 in migrazione in 2 gite differenti scavallare le Alpi Marittime di cui mi rimangono
delle foto documentative per certificare l'osservazione e l'id da passare agli amici ornitologi con cui collaboro.

Ciao Francesco

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...