Vai al contenuto

[News] Nuove schede SD Lexar 1800x


M&M

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Lexar annuncia le nuove schede di memoria Lexar Professional 1800x SDXC™ UHS-II Serie GOLD, perfette per fotografi e videomaker professionisti che desiderano accelerare notevolmente il loro flusso di lavoro in post-produzione.
Grazie alla velocità fino a 270 MB/s in lettura, queste nuove schede garantiscono a reflex e mirrorless le più alte prestazioni in termini di velocità, affidabilità e durata nel tempo.
Basate sulla tecnologia UHS-II, sono ideali per fotografare anche in modalità scatto continuo e permettono di acquisire facilmente straordinari video Full HD e 4K.
Sono inoltre resistenti all’acqua, alle alte e basse temperature, agli urti, alle vibrazioni e ai raggi X e, per assicurare la massima versatilità d’uso, sono retro-compatibili con i dispositivi UHS-I.

855915859_Lexar_1800xSD-128-01.thumb.jpg.4c91416b2b5903f3938f2e0901f8b12e.jpg

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Non male e buono a spersi, come caratteristiche sembrano simili alle Sony Tough, che però sono ancora più veloci di queste ... mica di tanto 300mb/s in lettura e 299 in scrittura

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Molto interessante ! grazie Mauro. Sono davvero veloci. Si situano quindi a spanne tra le 1667x e le 2000x ? come sai questo Natale pensavo di fare un refresh delle SD… adesso bisogna fare dei bilanci prezzo-prestazioni-capacità di memoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Per fortuna posso evitare di comprare ulteriormente SD... Per la copia backup, quando mi serve (e ultimamente non mi serve mai) ne ho ancora un paio, per tutto il resto c'è la XQD e prima o poi le CFexpress.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...