Vai al contenuto

IL MARE DELLA CALABRIA ( PIZZO CALABRO) Z6II 24-70 2.8S


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

Le immense distese della spiaggia , accompagnate da tranquillita'  e silenzi che ti fan gustare le bellezze e l'immensita'  del mare .  Mi son divertito sprezzante del rischio a  immergermi del frangi onde e godendomi quei spruzzi  spumeggianti. L'ultimo giorno ho lasciato quel mare ove regnava sovrana la  calma autunnale.

ResizerImage6429X4283.jpg

ResizerImage3961X5954.jpg

ResizerImage5589X3718.jpg

  • Mi piace ! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Tristezza (la prima), contrapposta a gioia (la terza). Tutte e tre buone foto del mare, in diversi mood (toglierei la vignettatura alla seconda).
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
15 ore fa, Massimo Vignoli ha scritto:

Tristezza (la prima), contrapposta a gioia (la terza). Tutte e tre buone foto del mare, in diversi mood (toglierei la vignettatura alla seconda).
 

Si, in effetti c'è vignettatura. L'ho corretta. La prima e terza le scattai l'ultimo giorno; vi era un pace che infondeva una serenità interiore derivante da quei ampi spazi quasi desertici con mare cristallino e qualche bagnante tedesco. La prima derivava da un temporale lontano in mare , ma comunque rifletteva il mio stato d'animo di addio e di ultimo bagno di stagione in mare.

ResizerImage3961X5885.jpg

Modificato da riccardo55
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...