Vai al contenuto

The 2021 Audubon Photography Awards, top 100.


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Il contest fotografico di una delle più prestigiose società ornitologiche al mondo. Le top 100.
Per la maggior parte c'è grande bravura e originalità.  Guardare ed ammirare.

https://www.audubon.org/news/the-2021-audubon-photography-awards-top-100?ms=digital-eng-social-facebook-x-20210900-nas_eng&utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=20210900_nas_eng&fbclid=IwAR3Q3gW41EGsA3gVmHx9POfg3-SJwQWQ-5kTIcc2QeBAGmkfh_3eCgg3lmQ

 

  • Mi piace ! 2
  • Eccellente, grazie ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Silvio Renesto ha cambiato il titolo in The 2021 Audubon Photography Awards, top 100.
  • Nikonlander Veterano

Splendide Silvio... Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Si rimane senza parole. Le più scarse sono... perfette. Ho l'assoluta convinzione (posso dire da sempre) che in fotografia esista una dimensione a noi sconosciuta che _ per quanto ci impegnamo e per quanto fatichiamo _  non avremo mai il piacere di attraversare. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Wow! Che selezione! Tanti scatti davvero meravigliosi, diversi dei quali si distinguono particolarmente per la fantasia.

E come accade spesso in questi concorsi, spesso spicca il fatto che molta dell'attrezzatura utilizzata è tutt'altro che "all'ultimo grido". Chapeaux! Altro che messa a fuoco intelligente sull'occhio, scatto silenzioso ecc ecc. Quello che conta è l'esperienza, il gusto e compagnia bella.

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

splendido link! grazie della segnalazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
18 ore fa, cris7 ha scritto:

Wow! Che selezione! Tanti scatti davvero meravigliosi, diversi dei quali si distinguono particolarmente per la fantasia.

E come accade spesso in questi concorsi, spesso spicca il fatto che molta dell'attrezzatura utilizzata è tutt'altro che "all'ultimo grido". Chapeaux! Altro che messa a fuoco intelligente sull'occhio, scatto silenzioso ecc ecc. Quello che conta è l'esperienza, il gusto e compagnia bella.

Verissimo. Pensavo anche di scrivere qualcosa a questo proposito, nel blog ;) .

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...