Vai al contenuto

Ai applicata al ritratto storico (impressive)


M&M

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

Stupefacente e impressionante!!! ...soprattutto il cambio di espressione, da seriose a sorridenti. Personalmente meno convincenti le "animazioni video"....ma non ho dubbi che nel giro di pochissimo, risulteranno naturalissime e indistinguibili dal "reale"! Sigh!:/

  • Mi piace ! 1
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ormai la bravura di questi software è impressionante. Da foto riescono a fare di tutto, ci sono canali social di persone che usano la faccia di vip anziché la loro, e si fa veramente fatica a capire che non sono quelli reali. O video di politici che dicono cose che non direbbero mai. Mi piace molto l'idea di recuperare i volti di vecchi ritratti di persone famose e storiche, è un po' come riportarli in vita nei giorni d'oggi. Penso che questo in particolare abbia la tendenza a farli anche più belli che la probabile realtà, ma cambia poco alla fine, sono parametri da impostare nel rendering... Comunque tra qualche anno non servirà più andare da un fotografo per fare un servizio, basterà inserire o creare il modello 3d e un software per i fondali e ognuno di noi può essere "modello" da casa sua... :(

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Vero si fa fatica... solo perchè non si riesce ad ingrandire l'immagine molto. 
Ingrandendo le immagini il difetto e il trucco appare subito evidente.
Anche solo la "semplice" modalità ritratto di iphone, rimane molto buona fino a che si guarda l'immagine piccola, poi il trucco e gli errori sono evidenti.

Quando questi software diventeranno buoni anche ingrandendo le foto... saremo belli che fritti :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...