Vai al contenuto

Cuteness?


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Ok, lo so,  sono di nuovo OT rispetto allo scopo del forum, in quanto sono foto di animali in cattività, ma è l'ultima volta, prometto :) 
Visto che i Gatti esotici

dormivano, mi son fermato dalle Lontre, che nel mio immaginario personale sono seconde solo ai felini in quanto ad essere graziose, carine, simpatiche e vivaci, insomma quel che gli inglesi, maestri di sintesi, esprimono con la parola cute.  

Che succede?

otterslo.thumb.jpg.f306c138c7c1e8d793d857e0a445a46f.jpg

 

Psst, non dirlo a nessuno!

otters2lo.thumb.jpg.0958104fcba7e33a64d1fcf5c3c6d1d9.jpg

Queste foto, come quella del Gatto di Pallas sono state scattate con la Nikon Z6 e il Sigma 150-600 C (+FTZ of course).

 

  • Mi piace ! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Silvio, queste mi fanno cancellare il brutto ricordo delle Linci della Torbiera, le vidi anni fà.. e non fui particolarmente colpito.. erano brutte.. litigavano tra loro.. alcune avevano segni di morsi.. ecco il ricordo che avevo di loro; mentre tutta un'altra cosa, in senso positivo erano le linci del Bayer..

Se mi capita il file della torbiera sotto mano te lo dimostro..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
43 minuti fa, Roby C ha scritto:

Silvio, queste mi fanno cancellare il brutto ricordo delle Linci della Torbiera ...

Linci? Sul serio? Non sapevo!

Ma sei sicuro fossero Linci? Le Linci sono animali solitari, come i gatti selvatici. Si sopportano male  a vicenda specie se dello stesso sesso (soprattutto se maschi). Metterle insieme non sarebbe saggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Silvio..  ho pensato una cosa ... e scritta un'altra... erano Lontre, scusa...  sono due notti che non dormo per la tosse.. e via dicendo.. mi ripeto, ho sbagliato..

però ti ho mandato gli scatti di un bel micio..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
24 minuti fa, Roby C ha scritto:

Silvio..  ho pensato una cosa ... e scritta un'altra... erano Lontre, scusa...  sono due notti che non dormo per la tosse.. e via dicendo.. mi ripeto, ho sbagliato..

però ti ho mandato gli scatti di un bel micio..

Lontre, quindi come queste!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Simpatico animale... feroce animale come tutti i mustelidi, ai vertici nella scala della ferocia. Ma simpatiche. Poterle ammirare dal vivo è un privilegio giacchè sono classificate come specie in via di estinzione. Belle le foto e sorprendente la prestazione del 150-600 Sigma sull'FTZ, non me l'aspettavo:)

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
53 minuti fa, effe ha scritto:

Simpatico animale... feroce animale come tutti i mustelidi, ai vertici nella scala della ferocia. Ma simpatiche. Poterle ammirare dal vivo è un privilegio giacchè sono classificate come specie in via di estinzione. Belle le foto e sorprendente la prestazione del 150-600 Sigma sull'FTZ, non me l'aspettavo:)

Il Sigma 150-600 C sulla Z6 è stata una vera sorpresa (in positivo).  Va chiuso a f7.1-8 per avere il meglio della resa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...