Vai al contenuto

Tramonti marinari..


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

Visto il post dei Tramonti di Campagna dell'ottimo Zampieron, molto impunemente :ph34r: ne condivido tre di questi giorni sul mare.

 

zgrottazn2 (1 di 1).jpg

zgrottazn (1 di 1).jpg

zgrottazn1 (1 di 1).jpg

  • Mi piace ! 10
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Veramente belli.  Una colorimetria notevole e _ l'ho già scritto un'altra volta _ il sensore della Z7 ha una dinamica pazzesca. Impressionante.  Quando il sole è sotto l'orizzonte è veramente difficile tirare fuori tanti dettagli. Hai fatto un ottimo lavoro, bravissimo :)

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Veramente belle e splendida la luce che hai saputo rendere,  bravo.

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Vi ringrazio per i complimenti, come ho già scritto in un altro post, il sensore della Z7...è commovente!:D Per le mie esigenze, sistema Z, corpo+obiettivi, è molto soddisfacente. 

Sto cercando di organizzarmi per qualche sessione di ritratto, spero di riuscirci presto!

Alcune info sulle foto.

La prima è la Spiaggia del Frate a Numana iso 64 f 5.6 1/125 sec 24-70 f4.

La seconda è zona Grotta Azzurra Passetto di Ancona iso 100 f 4 1.30 sec cavalletto 24-70 f4

La terza sempre Grotta Azzurra dal basso iso 64 f 9 1/80 sec 14-30 f4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Complimenti, fotografie veramente belle con una luce incantevole.

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

complimenti per le foto e per i colori che hai saputo cogliere con la tua Z7 e la preferita è terza foto

Modificato da firefox
  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...