Vai al contenuto

[News] Smallrig 3480 : staffa a L Arca Swiss e grip per Nikon Zfc a $34


M&M

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Molto bene, sarà il primo acquisto di ottobre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
1 ora fa, M&M ha scritto:

 ma è meglio che liscia di fabbrica.

Ma questa macchina non è stata concepita per stare bene in mano... ma per essere bella! Dice il detto: "se bello vuoi apparire un po' devi soffrire!"
Liscia is better :lingua:

  • Sono d'accordo 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Anche secondo me: la protesi non le sta bene!

Il suo motivo di esistere è essere lei, al naturale. E vi confesso che mi inizia a piacere un sacco…. Ma NUDA!

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
5 ore fa, M&M ha scritto:

Bene, credo che sia il minimo per avere una impugnatura decente. Resta sempre più scomoda della Z50 (con il grip SmallRig) ma è meglio che liscia di fabbrica.

La costruzione è eccellente, la verniciatura antigraffio, si monta con due dita serrando la vitona sotto al fondello e rimane serrata come se fosse saldata.
Mai più senza, per quanto mi riguarda.

L'unico appunto al materiale simil-pelle dell'impugnatura che è un pò appiccicoso, quasi siliconoso. Niente di che ma è diverso dalla similpelle in plastica della macchina.

La Z50 anche senza Smallrig ha impugnatura integrata. Lo Smallrig per la Z50 aggiunge solo qualche mm di base e lo spostamento della filettatura treppiede.

image.png.4f95b91afbf65bd1ad0a9543dc66ae92.png

Brutta...ma efficace

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Segnalo che la SmallRig 3480 è arrivata anche su Amazon.it, venditore SmallRig. Io ne ho appena presa un'altra (per la mia seconda Zfc in arrivo).

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...