Vai al contenuto

Ma lei è un fan della pellicola? No ho una Z fc!


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Mi è successo ieri, in gita familiare, ero solo con la Z fc e il 16-50. Un tizio con un impressionante accrocchio mi guarda e mi dice "lei è ancora un fan della pellicola?", sorrido, gli mostro i dorso la fotocamera e gli apro il monitor girevole "No!". . Rimane allibito. Mi descrive allora accuratamente il suo accrocchio, un corpo Canon tremila-e-qualcosa, con zoom trans-standard, il tutto  sormontato dal cellulare su apposita staffa , con a lato una Gopro da 4k su altra staffa, mi spiega come serva per fare filmati e foto da condividere subito su piattaforma x ecc.,  poi si ferma e conclude "però la sua macchina mi piace proprio".
:) 

  • Mi piace ! 4
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

ahahahahahahahahah e hai fatto cadere la bocca e adesso per colpa sua sta meditando di vendere quell'accrocchio da tremila e passa euro per comrare la Zfc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Fantastico, chissà quanti adesso passeranno a nikon con questa z fc :-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Certamente molti girano con corpi e superteleobiettivi per poi scattare in jpeg (bassa risoluzione).  Per questi, comunque, la Zfc sarebbe sprecata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Grande Silvio...   ne hai fatto fuori un' altro...  ( intendo concorrente neh..  ) peccato una cosa, che non hai fotografato l' accrocchio..

poi, dopo averla pubblicata da noi, dovevi mettere la didascalia che recitava: " Come NON andare in giro al far fotografie "

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Al prossimo bisognerà dirgli che sei nella redazione di Nikonland, tester di prototipi 😜

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Grande! Adesso mi sa che il tipo elimina il suo trespolo e compera una Fc. Mi pare poi dalla domanda,che il tizio veda chi usa la pellicola come dei dinosauri…..mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
52 minuti fa, Tanker ha scritto:

Grande! Adesso mi sa che il tipo elimina il suo trespolo e compera una Fc. Mi pare poi dalla domanda,che il tizio veda chi usa la pellicola come dei dinosauri…..mah!

Veramente se si è esposto così e poi alle spiegazioni di Silvio gli è scesa dal labbro l'acquolina, mi sa che la smetterà di essere connected in real time e ricomincerà a pensare di fotografare 

Certamente Silvio con la fc al collo, sembrerà Salgado quando dice che il fotografo è il cowboy che verrà estinto dal cellulare

image.png.3af403bad2b6be9e195eeeaccf6ed62a.png

1667901821_Screenshot_2021-08-22-22-52-39-964_android2.thumb.jpg.f9e5a12afcc651de0b04786f6ce65062.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • Nikonlander Veterano

L'ho mostrata a mio padre e anche lui sulle prime l'ha presa per una macchina a pellicola :D

Comunque avrei voluto vedere la faccia dell' ispettore Gadget lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...