Vai al contenuto

[street] Attorno alla fontana: parte 2, a colori.


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Qui ci vuole un bel selfie.

colore1.thumb.jpg.97f8e363e6c8dc3b7bfadd92df1b40e8.jpg

 

Frescura!

colore2.thumb.jpg.75bf5f3e79b3ac30b2b9feeb84890d80.jpg

 

Davvero volete mettermi lì' dentro?

colore5.thumb.jpg.a507f81398dbccbb1824e55a7a2317c1.jpg

 Non mi va!

colore4.thumb.jpg.1f1e48bbb5ce11f073ff0cfb37482a42.jpg

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Grazie,  qui le inquadrature sono un po' meno confuse rispetto alla parte in bianco e nero.  Ma è davvero difficile (almeno per me) ottenere delle inquadrature pulite in questo genere di foto. C'è sempre qualcosa o qualcuno che si mette di mezzo a rovinare lo sfondo o a creare disturbi vari; questa è la seconda mia difficoltà, la prima la spiego nella parte in bianco e nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Mi piace la sequenza con il cagnolino. Certo, come dici, uno sfondo più idoneo...Può aiutare il diaframma aperto, come ti hanno già scritto riguardo le foto in b/n, ma spesso è difficile evitare "arredi urbani" (cesti dell'immondizia, paletti vari), di cui non ti accorgi, almeno a me capita così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...