Vai al contenuto

[Tripé] Artcise/Innorel RT90C - un test non convenzionale


M&M

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano
2 ore fa, Max Aquila ha scritto:

...

Ma regge bene un corpo Z più obiettivi medioleggeri.

Tipo Z6 con 24-200?

:sorriso:

Ho letto con attenzione il tuo articolo e un treppiedi così portatile e leggero forse farebbe al caso mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
1 ora fa, Pedrito ha scritto:

Tipo Z6 con 24-200?

:sorriso:

Ho letto con attenzione il tuo articolo e un treppiedi così portatile e leggero forse farebbe al caso mio...

L'ho comprato proprio per questo genere di utilizzi, quando le condizioni di luce disponibile non siano più gestibili a bassi ISO.

Anche con obiettivi come il 14-30 ed il TTartisan 11mm per una corretta messa in bolla.

Tutti obiettivi cui basti la cage Arca Swiss della fotocamera per essere sostenuti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Intendevo chiedere se il peso del kit Z6+24-200 fosse gestibile con questo tripode.

Ma essendo il 14-30 e il TTartisan 11mm che hai citati appena più leggeri del 24-200, immagino di sì...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
2 ore fa, Pedrito ha scritto:

Intendevo chiedere se il peso del kit Z6+24-200 fosse gestibile con questo tripode.

Ma essendo il 14-30 e il TTartisan 11mm che hai citati appena più leggeri del 24-200, immagino di sì...

Luca...avevo scritto alla tua domanda sul 24-200 : "... proprio per questo genere di utilizzi..."  (significava SI)

e ti ho fatto anche il distinguo rispetto all'uso con gli ultra wide...

9_9

image.png.d51a994ef84222bc7649caed0686148f.png

In più nell'articolo in questione ci sono pure delle foto che dovrebbero fugare sia la tua, sia la precedente domanda...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
5 ore fa, Max Aquila ha scritto:

Luca...avevo scritto alla tua domanda sul 24-200 : "... proprio per questo genere di utilizzi..."  (significava SI)

Ecco perché non avevo capito: non mi chiamo Luca...

:marameo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...