Vai al contenuto

Steve Winter "Big Cats" a Siena.


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Il  Museo di Storia Naturale di Siena piazzetta Silvio Gigli 2,  dal 23 ottobre 2021 fino al 5 dicembre 2021 ospiterà una mostra retrospettiva di  Steve Winter, fotografo naturalista che ha pubblicato anche sul National Geographic. La mostra come da titolo è dedicata ai grandi felini di tutto il mondo.
Il giorno dell'Inaugurazione Winter sarà presente e racconterà alcune delle sue esperienze più avventurose.

Tra le sue foto più famose questo Puma sul cavalcavia di Los Angeles:

MG_3088_LandingPage_1-768x512.jpg.cffccd1b11851a22a3ec9f3dbf924675.jpg

Ma in mostra tanti altri "big cats",  tigri

7_1-768x511.jpg.0fa8152f6d439ac3bbdc79753c291287.jpg

Giaguari ecc.

Per informazioni: https://festival.sienawards.com/it/big-cats/

Un video di presentazione di Steve Winter qui:

 

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Silvio Renesto ha cambiato il titolo in Steve Winter "Big Cats" a Siena.
  • Nikonlander Veterano

Grazie Silvio, io abito in zone e non ne sapevo niente.....spero di poterci andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Mi pare che questa manifestazione si colloca all'interno del SIPA contest (https://sipacontest.com/), dove negli anni scorsi ho potuto ammirare immagini fantastiche di tanti bravi fotografi da tutto il mondo.

Save the date !!! :fotografo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...