Vai al contenuto

Uno scatto e... il VS giudizio.


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Vi propongo un mio scatto, Voi.. cortesemente dovreste pensare con cosa è stato fatto...  poi, lo dirò io..  

File050_00001.thumb.jpg.17889a3125c9e56f84b137e2fc1386f2.jpg

grazie per la partecipazione..

  • Mi piace ! 5
  • Eccellente, grazie ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Wow, che bello. Mi sembra che tu me l'hai accennato in un commento alla mia foto della stessa Sfinge, per cui taccio ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Ciao, da quello che vedo come corredo fotografico penso alla z50 con lo zoom 50-250, magari con ritaglio successivo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
40 minuti fa, Silvio Renesto ha scritto:

Wow, che bello. Mi sembra che tu me l'hai accennato in un commento alla mia foto della stessa Sfinge, per cui taccio ;) 

Silvio.. parla.. ti ascolto.. 

30 minuti fa, Antono Biggio ha scritto:

Ciao, da quello che vedo come corredo fotografico penso alla z50 con lo zoom 50-250, magari con ritaglio successivo.

 

 

Mi spiace, non è esatto.. può riprovare.. ( e per non esatto, intendo che siamo fuori mille miglia ) 

dai.. poi ve lo dico..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
1 ora fa, Roby C ha scritto:

Silvio.. parla.. ti ascolto.. 

Foto pre- digitale, mi pare,  non so i dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
7 minuti fa, Silvio Renesto ha scritto:

Foto pre- digitale, mi pare,  non so i dettagli.

No Silvio, sei fuori strada, lo scatto è del 19-07-2008, D 300 12Mpx, ottica 70-180 micro, focale di 170mm, t1/320 f 9, 200 ISO, Matrix e RC1; trovata su una CF che devo dal via.. sul faldone " macro " ci saranno pure..  ma sono una marea, ed ora il tempo è quel che è..

La prima volta che vidi stò colibrì, fu a Valnontey, al tempo dell'argentico..  diciamo fine anni 80 del secolo scorso.. ( mamma mia fa senso scrivere una cosa simile ) i valligiani lo chiamavano il " patacottero " ed io cercavo quanto possibile affinare il tiro.. anno per anno, quì in pianura di tempo per fare questi scatti non esisteva.. o anche non ci pensavo..

alla fine lo ritrovai diverse volte quando ero in pensione, questa è una di quelle..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...