Vai al contenuto

Vincitori Concorso Audubon fotografia uccelli selvatici, da non perdere!


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

News:

Vincitori e menzioni onorevoli del concorso Audubon Photgraphy Awards.
Fotografi naturalisti, birdwatchers & C., lucidatevi gli occhi.
Ma è una serie di fot di rara bellezza anche per chi non si interessa  di fotografia naturalistica.

https://www.audubon.org/magazine/summer-2021/the-2021-audubon-photography-awards-winners-and?fbclid=IwAR0r_dnpk94OLYuJTyaQ4lb9g9keQeqibv713y6-v5B4d157A7qBTl-9d8A

Un assaggio:

audubon.thumb.jpg.6a51cc36272800aa9d2712e4e92bf87f.jpg

 

  • Mi piace ! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Grazie anche da parte mia Silvio..  bei lavori tutti quanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Che foto super! Grazie anche da parte mia per la condivisione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Belle tutte ma ho una leggera preferenza per la Purple Sandpiper
Mi accodo ai ringraziamenti per la condivisione


Piccolo  OT, mi sono preso la briga di contare quante e di quale produttore sono le fotocamere utilizzate 
4 Nikon tutte reflex
4 Canon di cui una ML
5 Sony tutte ML di cui quattro A9
chissà che al prossimo giro non ci sia anche la Z9

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Grazie Silvio stupende foto......alcune fatte con mezzi anche abbordabilissimi da tutti, io conosco la D500 ed il 200-500....

Ma a me che mi ha colpito tantissimo è la testa della Poiana codarossa, nel filmato, che mentre il corpo è mosso dal vento rimane immobile penso per non perdere il riferimento di quello che stava guardando. 

Un'altra cosa quanto era vicino il fotografo nella foto della Poiana codarossa con quella specie di Chipmunk....e che fortuna essere così vicino all'azione (oppure ma spero vivamente di no ha attirato la Poiana con la preda Legata?, chi pratica questa fotografia sa che queste cose succedono... probabilmente sarà stato fatto un controllo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...