Vai al contenuto

PRO-DOCK 4 della Sandisk professional


firefox

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

ho trovato questo accessorio PRO-DOCK della sandisk mentre navigavo nell'immenso oceano internetiano e mi ha fatto ricordare anche la Lexar aveva fatto alcuni anni fa la linea Professional Workflow cr1 e praticamente sono dell'unita unica con maggior flessibilità di opzioni di uso professionali di cui dotarsi vari lettori schede e anche incorporare un hdd

vi lascio il link della sandisk

https://shop.westerndigital.com/it-it/products/accessories/sandisk-pro-dock-4-thunderbolt-3-dock#SDPD14F-0000-EBAAD

 

confrontando con la lexar e mi sembra che l'hub della lexar non sia disponibile ma non sono sicuro

https://www.lexar.com/it/portfolio_page/professional-workflow-line-of-products/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

ciao io posseggo il lexar e ti confermo che non è più in produzione, sia l'hub che i vari moduli (ne volevo prendere un altro recentemente) a parte qualche fondo di magazzino non si trova più nulla.

il standisk sembra fatto veramente bene, ma purtroppo non vedo il prezzo ma posso immaginarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
1 ora fa, Nicola Di Maio ha scritto:

ciao io posseggo il lexar e ti confermo che non è più in produzione, sia l'hub che i vari moduli (ne volevo prendere un altro recentemente) a parte qualche fondo di magazzino non si trova più nulla.

E' tutta roba della vecchia Lexar (quella californiana). La Lexar attuale, cinese, ha rilevato solo il marchio, non i prodotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

X quanto a mia conoscenza la prograde è in gran parte composta da ex dipendenti lexar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
13 minuti fa, Alex79 ha scritto:

X quanto a mia conoscenza la prograde è in gran parte composta da ex dipendenti lexar

E' vero ma in termini di prodotti sono ripartiti da zero.

  • Eccellente, grazie ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Di Lexar possiedo una sd professional da 300 mb e devo dire che è un ottimo prodotto ma non saprei se appartenente alla nuova o alla vecchia proprietà

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
5 minuti fa, Alex79 ha scritto:

Di Lexar possiedo una sd professional da 300 mb e devo dire che è un ottimo prodotto ma non saprei se appartenente alla nuova o alla vecchia proprietà

Basta girarla e leggere la scritta appena leggibile sotto ai pin.

Se c'è scritto "Lexar is an affiliate of Longsys a chinese company" sai a cosa corrisponde.
Se è della vecchia Lexar americana, sarà prodotta facilmente in Korea da Samsung.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...