Vai al contenuto

A pesca di Gamberi


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Non io, gli Svassi :) .

lobstergrebe.thumb.jpg.c4c1ba8b7d31bc836c30ed64d10dca4f.jpg

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
2 ore fa, Max Aquila ha scritto:

Anche Adriano, su Instagram 

Screenshot_2021-06-15-11-25-50-740_com.android.chrome.thumb.jpg.609bb2991afd03683130dac39d9dd954.jpg

 

Uscite insieme?

 

No, mai usciti insieme (a parte i meeting  Nikonland).
Il fatto è che di svassi ce n'è dappertutto e di gamberi di fiume (americani,  importati, infestanti, alieni invasori) anche di più!

I mei sono sull'Adda.

Ne ho anch'io di "soggettive" col gamberone, ma stavolta mi interessava di più far vedere la coppia ed i riflessi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

mi aveva colpito la contemporaneità.

Pensa che io uno svasso non credo di averlo mai visto dal vivo e meno che mai un gamberone come quello che lo svasso di Adriano sembra avere prima di inghiottirlo, tramortito...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

 

1 ora fa, Max Aquila ha scritto:

Pensa che io uno svasso non credo di averlo mai visto dal vivo....

In Sicilia come in molte zone del Sud è abbastanza localizzato....prova in qualche invaso o laghetto....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

 

1 ora fa, Gianni ha scritto:

 

In Sicilia come in molte zone del Sud è abbastanza localizzato....prova in qualche invaso o laghetto....

Ci sono diverse aree protette dove forse potrei trovarli. Più facile vedere aironi, fenicotteri, avocette e gru. Oltre ai rapaci.

Una volta in un invaso artificiale stavo per essere inghiottito dal fango. Credo di avere contribuito allo spopolamento improvviso dell'areale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...