Vai al contenuto

la poverta


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

oggi ero in giro per Torino Centro per accompagnare una mia amica e ho approfittato di fare qualche foto in una via dove c'è un contrasto tra ricchezza e povertà

 

scatto rubato

DSC_0203.thumb.jpg.d93fda4e7a20c04c9ed81a6d4d87c479.jpg

 

contrasto tra ricchezza e povertà

DSC_0270.thumb.jpg.872c994fc1b52f07e53e34d278dc1d85.jpg

 

  • Sono d'accordo 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Non è il genere che amo, ma vale la pena di documentare anche cose che non dovrebbero esistere. Non oggi almeno.
Ho memoria di quando ero bambino. Gli unici mendicanti che si vedevano in giro erano gli invalidi di guerra che non avevano la possibilità di lavorare. E allora era un'Italia molto più povera ma, a parte appunto qualche sfortunato, tutti riuscivano a mettere assieme il pranzo con la cena. Oggi dovrebbe essere meglio. Dovrebbe.

Queste immagini testimoniano del tempo che stiamo vivendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

hai fatto bene a documentare in b/n,immagini che parlano da sole e sono lo specchio dei tempi.A tutti dovrebbe essere data una pensione dignitosa,non ci son risorse?beh cominciamo dagli sstipendi dei politicanti e boiardi di stao,comunque il discorso si farebbe lungo. comunque sia,bravo per aver scelto questa variazione sul tema street photo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

grazie per i vostri commenti e non è stato facile a fotografare e ho dato un obolo alla persona dell'ultima foto

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...