Vai al contenuto

Quando una foto nasce per caso


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Stavo provando una vecchia ottica così per gioco, quindi ho stretto il fiore con il pugno e con l'altra mano ( D810 esente dal micromosso :)  ) ho scattato , visto il risultato  , ho pensato di usarla come foto per uno dei miei tanti gruppi di lavoro, in questo caso un gruppo di sole donne che pratica Sparring, quindi determinazione - forza in un mix di bellezza e gentilezza , o perlomeno io ho dato questa chiave di lettura. volevo condividerlo con voi

Andrea

web_1920px_DSC_8645.jpg

  • Mi piace ! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Il significato che le hai dato ha un senso, direi che è centrato. Non male per la vecchia ottica e i 36 mp della 810 fanno il resto. Bella, bell'effetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Il senso si coglie molto bene. Pensando alla destinazione che vuoi dargli però la mano a mio parere è decisamente maschile, io lo vedo più come un'immagine del Bushido in generale, la determinazione "Yu" che racchiude  la gentilezza "Rei" . Però sono sottigliezze mie, penso andrà benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Concordo con la valutazione di Silvio, l'immagine ed il messaggio che intendi veicolare sono centrati e la foto è realmente gradevole grazie al bokeh ma se la rifai con una mano femminile diventa perfetta.

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

ottima composizione, bellissimo bokeh sullo sfondo e anche il messaggio che volevi dare è riuscita e concordo gli utenti per la mano femminile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...