Vai al contenuto

Kira è sempre Kira


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Dopo 5 mesi d malanni vari ( ha 13 anni) si è ripresa e ovviamente si è concessa subito uno scatto

web_1920px_DSC_8332.jpg

  • Mi piace ! 12
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Sempre molto dolce, e foto molto bella.

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Porca miseria..  vorrei scrivere.. ma tutto sommato non riesco, ma il senso è cane ( detto così è brutto ) e il suo padrone ( stessa cosa , è brutta ) il rapporto è magico..  ricordo ancora con affetto il mio Botolino raccolto per strada tanti anni fà.. ed abbiamo convissuto almeno dieci anni.. gli altri cinque purtroppo non con me..  

Tornado a noi, vedere quello scatto mi riempie l'animo di tristezza a non averlo più.. e sono contento per Andrea che lo ADORA... 

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

bellissima questa foto,auguro a Kira tanti anni di salute.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Gran bella Andrea, ottima la gestione del cielo... "drammatico" al punto giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...