Vai al contenuto

70/200 f2,8 TC 2X (in volo non acchiappo nulla ma ...)


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

non sono le modelle di M&M .... 

Anser cygnoides (Domestic type),  folaghina appena nata (bruttina !!),  piccione comuneeee

CLM_1820.jpg

CLM_1681.jpg

CLM_1694.jpg

CLM_1671.jpg

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

:) e ma l'occhietto non è a fuoco ;)

 

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
Inviato (modificato)
19 minuti fa, M&M ha scritto:

:) e ma l'occhietto non è a fuoco ;)

 

pensavo di averla beccata !! ma forse hai ragione ... questa è originale senza crop .... 400 mm f 5,6  1/4000 iso 800 forse ho esagerato  AF  dinamico ... peccato , io non  vedo molto bene nemmeno al MAC (ho salvato in sRGB)... cercavo lo sfocato :lehoprese:

 

CLM_1671-2.jpg

Modificato da Claudio-lm
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
26 minuti fa, Claudio-lm ha scritto:

pensavo di averla beccata !!

Claudio, forse hai sbagliato tu o forse la Z. Il problema con queste Z è proprio questo: non sono strumenti affidabili per questo tipo di foto, perché la zona di messa a fuoco è troppo grande prima ancora del fatto che non sanno riconoscere l’occhio. E perché sono troppo attratte dall’alto contrasto.

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Beh comunque l’ultima foto è bellissima, tanti complimenti. Ha delle cromie meravigliose, per altro dall’ipad non riesco a capire se l’occhio sia fuori fuoco o meno. 

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
Inviato (modificato)

 

La mia modella preferita ......  oca cigno ... a fuoco ... son tornato al lago ... comunque non capisco molto la logica,  queste sono AF-S....   AFAuto animali (ma se non sono gatti o cani non è pertinente) a f 6,5 PDC un poco di più,  sfocato  buono.

Il cigno f5,6 !/2000 iso 400 

CLM_2113.thumb.jpg.663675ef862570818aee6c83ee347f0d.jpgCLM_2113-2.thumb.jpg.bddaf19a812408067e636d1e3bcb76ef.jpg

CLM_2134-2.jpg

Modificato da Claudio-lm
  • Mi piace ! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...