Vai al contenuto

[Paesaggio] Dal Passo del Lupo....


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

Non avendo ahimè "materiale" per il post di MM sulle retrospettive...continuo con le mie passeggiate domenicali. Al Passo del Lupo cerco di andarci almeno una volta l'anno, quando giornate come oggi regalano colori meravigliosi. Per arrivare al punto panoramico si fa una passeggiata di una mezzoretta

di un sentiero ben tracciato e facile, certo niente mocassini o scarpe con tacco...Anche se ufficialmente vietato, dal belvedere, i più "temerari" scendono fino alla spiaggia delle Due Sorelle. Io per il momento non l'ho mai fatto, un bagnetto lì me lo concedo arrivando in sup o gommone di amici. Ovviamente 

a luglio e agosto, la spiaggia non è così amena... Z7II 14-30, 50, 70-300  e polarizzatore per il 50.

 

 

z passo del lupo (1 di 1).jpg

z passo del lupo1 (1 di 1).jpg

z passo del lupo3 (1 di 1).jpg

z passo del lupo4 (1 di 1).jpg

z passo del lupo5 (1 di 1).jpg

z passo del lupo7 (1 di 1).jpg

z passo del lupo8 (1 di 1).jpg

z passo del lupo11 (1 di 1).jpg

  • Mi piace ! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Bel posto, mi piacciono molto anche le foto. A vedere la luce credo che il polarizzatore fosse obbligatorio. Purtroppo l'effetto di evaporazione sacrifica molto il cielo in certe ore del giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
2 ore fa, SGAMBI ha scritto:

dal belvedere, i più "temerari" scendono fino alla spiaggia delle Due Sorelle

Bello, dove si trova?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Che posto stupendo!!! Assolutamente una volta ci dovrò andare!
Come si chiama la spiaggia con i due faraglioni che escono dal mare? Sono quelli le due sorelle?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
Il 9/5/2021 at 20:11, PiermarioPilloni ha scritto:

Bello, dove si trova?

 

Il 9/5/2021 at 22:00, cris7 ha scritto:

Come si chiama la spiaggia con i due faraglioni che escono dal mare? Sono quelli le due sorelle?

Su, dài: sei andato sul posto, hai scattato delle belle immagini, le hai scelte, le hai sviluppate, le hai qui pubblicate...

Hai fatto trenta, fai trentuno: emmettiduerighedipresentazione!!!:pugni:

:sorriso:

  • Eccellente, grazie ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...