Vai al contenuto

Quando l'uomo incontra la Montagna


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Complici le restrizioni, ovviamente le montagne erano poco o nulla frequentate , ed ecco allora come la persona crea un tutt'uno con la natura.

Spero in questi scatti , seppur in modo virtuale di farvi vivere questi momenti

DSC_5303.jpg

DSC_4256.jpg

DSC_5255.jpg

  • Mi piace ! 14
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Queste bellissime immagini hanno una certa presa su di me che amo i posti deserti nei quali è difficile arrivare. Questo senso di solitudine mi aiuta molto quando sto fotografando perchè riesco a capire meglio tutto ciò che mi circonda.:)

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Bravo Andrea, mi mancavano le tue foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
40 minuti fa, Gianni54 ha scritto:

Bravo Andrea, mi mancavano le tue foto.

Anche a me. Sono contento di rivederti qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

belle foto e mi manca le escursioni in montagna in totale relax

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Le prime due mi piacciono tantissimo, perché hanno una luce con una marcia in più; inoltre la prima foto ha anche tanta atmosfera e per questo é la mia preferita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Begli scatti, Andrea.

Fortunato ad avere quelle meravigliose montagne vicino a dove abiti, immagino, così da poter non solo scattare belle fotografie ma anche vivere la Natura e goderla nel suo profondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Prima e terza molto molto belle, la seconda la trovo più ordinaria. E si, avere le montagne così vicine è proprio una fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Diciamo che sono Trentino di adozione, frequento da sempre questi posti e visto il fermo imposto di 6 mesi ho pensato bene di rimanere in zona.

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...